Polifemo77
Well-known member
Mi spiace, non è proprio il mio tipo. 6+ (soprattutto perché temo che da struccata perda a bomba, nonostante sia giovanissima)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudissima DNA-pill!Per questo le donne non amano i tipi super virili. Se hanno una figlia femmina può prendere dal padre.
Vedi la figlia di Brock Lesnar
Visualizza allegato 13632
hahhaha non sono pariestetici lei 6.5/7-lei 6+, senza trucco 6/6-. Lui 6+
La trovi attraente?hahhaha non sono pariestetici lei 6.5/7-
lui massimo 6+
ma quale 7-hahhaha non sono pariestetici lei 6.5/7-
lui massimo 6+
se quella è normaloide... minimo normocarinama quale 7-senza trucco è una normaloide dai, con il trucco arriva al 6+
Ma che scala stai usando? Quella con 6 di media?Lei 6 / 6.5
Lui 5.5 / 6
Chuperei patana che sa diLa trovi attraente?
Ti piacerebbe ciuparle la fregna ?
ma quale 7-senza trucco è una normaloide dai, con il trucco arriva al 6+
Ragazze che discutono sul voto da dare al faccione della gente sul fdb.se quella è normaloide... minimo normocarina
ha labbra naso e occhi cento volte meglio del ragazzo dai
Una volta si rifacevano a 40 anni, ora cominciano prima dei 18!! E ne ho viste un paio in giro, minorenni con il filler labbra!Non è teen-percepita!
Per questo le donne non amano i tipi super virili. Se hanno una figlia femmina può prendere dal padre.
Vedi la figlia di Brock Lesnar
Visualizza allegato 13632
non i bestioniLa figlia ha ereditato anche gli ormoni? Impossibile. Brock Lesnar è enorme per natura, poi forse ha anche un aiuto artificiale.Sono certo oltre a quello ci siano ormoni artificiali a lavoro.
Le donne considerano virili questo Visualizza allegato 13647non i bestioni