Polifemo77
Active member
Mi spiace, non è proprio il mio tipo. 6+ (soprattutto perché temo che da struccata perda a bomba, nonostante sia giovanissima)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudissima DNA-pill!Per questo le donne non amano i tipi super virili. Se hanno una figlia femmina può prendere dal padre.
Vedi la figlia di Brock Lesnar
Visualizza allegato 13632
hahhaha non sono pariestetici lei 6.5/7-lei 6+, senza trucco 6/6-. Lui 6+
La trovi attraente?hahhaha non sono pariestetici lei 6.5/7-
lui massimo 6+
ma quale 7-hahhaha non sono pariestetici lei 6.5/7-
lui massimo 6+
se quella è normaloide... minimo normocarinama quale 7-senza trucco è una normaloide dai, con il trucco arriva al 6+
Ma che scala stai usando? Quella con 6 di media?Lei 6 / 6.5
Lui 5.5 / 6
Chuperei patana che sa diLa trovi attraente?
Ti piacerebbe ciuparle la fregna ?
ma quale 7-senza trucco è una normaloide dai, con il trucco arriva al 6+
Ragazze che discutono sul voto da dare al faccione della gente sul fdb.se quella è normaloide... minimo normocarina
ha labbra naso e occhi cento volte meglio del ragazzo dai
Una volta si rifacevano a 40 anni, ora cominciano prima dei 18!! E ne ho viste un paio in giro, minorenni con il filler labbra!Non è teen-percepita!
Per questo le donne non amano i tipi super virili. Se hanno una figlia femmina può prendere dal padre.
Vedi la figlia di Brock Lesnar
Visualizza allegato 13632
La figlia ha ereditato anche gli ormoni? Impossibile. Brock Lesnar è enorme per natura, poi forse ha anche un aiuto artificiale.Sono certo oltre a quello ci siano ormoni artificiali a lavoro.
Le donne considerano virili questo Visualizza allegato 13647non i bestioni