Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che ci siete valutate anche l'altro figlio di Totti, Cristian
Serio? A me sembra almeno un 6.5/7-, penso tu stessi scherzandoSe non fosse figlio del Pupone avrebbe già ropato!
Ma chi la figlia o il figlio?
Boh, mi sembra un betoide, ER che hai in avatar mi par più bello e con l'espressione più vispa.Serio? A me sembra almeno un 6.5/7-, penso tu stessi scherzando
lei 6+, senza trucco 6/6-. Lui 6+Ma chi la figlia o il figlio?
e lei invece?Serio? A me sembra almeno un 6.5/7-, penso tu stessi scherzando
Se sa fare il cucchiaio come il padre 7 pieno, 6.5 altrimenti.Visto che ci siete valutate anche l'altro figlio di Totti, Cristian
Non è teen-percepita!Lei 7/-7, ha un bel viso più bonus capelli e occhi chiari, anche se sinceramente mi sembra più grande e per me non è tanto un pregio..
Lui sicuro 6.5
Boh, mi sembra un betoide, ER che hai in avatar mi par più bello e con l'espressione più vispa.
6 tutti e due. Lei già rifatta e quelle unghie lunghe sono inguardabili. Lui nella media come tantissimi altri. Decisamente i genitori sono più belli.
e lei invece?
Comunque non è chadlite lui, è un normocarino
Bo ragazzi io lui lo valutavo almeno 6.5 (con la scala spermalat in cui 6 è la media)Se sa fare il cucchiaio come il padre 7 pieno, 6.5 altrimenti.
La figlia mi sembra di plastica, un 6.
Beh sì dimostra più anni di quelli che ha però sulla carta ha 18 anni, se non è una teen lei...Oddio avvocato,teen...
Tecnicamente è teen, poi che ne dimostri di più è un altro discorso!Beh sì dimostra più anni di quelli che ha però sulla carta ha 18 anni, se non è una teen lei...