Valutate la teen del giorno fidanzata con un subumano

io non sono brava con le valutazioni, ma se il 7 è carina a me questa sembra ben più che carina...
Vabbè comunque nella scala di voti che si usa qui (quella di spermalat), le parole non corrispondono quasi mai al voto preciso (anche perché nessuno a parte noi del forum usa le parole "normobruttino" o "normocarino" lol). Uno/a che sul forum viene valutato 7 per le persone comuni è un "bello", anzi alcune volte anche dei ragazzi da 6.5 vengono definiti belli nella vita reale, mentre quelli che noi chiamiamo "normocarini" una persona normale li chiama semplicemente "carini"

Infatti è una 7.5
Sì ma questa da una persona normale verrebbe chiamata bella o molto bella, non semplicemente "carina" o "molto carina"

Vabbè comunque nella scala di voti che si usa qui (quella di spermalat), le parole non corrispondono quasi mai al voto preciso (anche perché nessuno a parte noi del forum usa le parole "normobruttino" o "normocarino" lol). Uno/a che sul forum viene valutato 7 per le persone comuni è un "bello", anzi alcune volte anche dei ragazzi da 6.5 vengono definiti belli nella vita reale, mentre quelli che noi chiamiamo "normocarini" una persona normale li chiama semplicemente "carini"

Sì ma questa da una persona normale verrebbe chiamata bella o molto bella, non semplicemente "carina" o "molto carina"
infatti secondo me è piuttosto bella (sarò normale?), però se per voi è carina o molto carina, mi adeguo

bo secondo me voi non vi rendete conto di quanto siano alti gli standard dei teen di oggi, questo in confronto al ragazzo medio è un 5 di viso. Fisicamente sì è magro ma comunque quasi nella media.

@grullo te che sei suo coetaneo, paragonandolo ai tuoi compagni di classe come ti sembra? Secondo me quasi tutti saranno più belli di lui.
Il fidanzato non è così brutto, è solo uno scheltro, tanto sono uno più scemo dell'altra
Se quello è un subumano io sono direttamente un alieno deforme

Solo io vedo le labbra rifatte? Cmq il moroso sarà spaccino o nipote di qualche camorrista ,non vedo possibile un legame fra i due almeno 1.5 è sopra lei ( valutazione obbiettiva, a me però non eccita )

Indietro