Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbè comunque nella scala di voti che si usa qui (quella di spermalat), le parole non corrispondono quasi mai al voto preciso (anche perché nessuno a parte noi del forum usa le parole "normobruttino" o "normocarino" lol). Uno/a che sul forum viene valutato 7 per le persone comuni è un "bello", anzi alcune volte anche dei ragazzi da 6.5 vengono definiti belli nella vita reale, mentre quelli che noi chiamiamo "normocarini" una persona normale li chiama semplicemente "carini"io non sono brava con le valutazioni, ma se il 7 è carina a me questa sembra ben più che carina...
Sì ma questa da una persona normale verrebbe chiamata bella o molto bella, non semplicemente "carina" o "molto carina"Infatti è una 7.5
infatti secondo me è piuttosto bella (sarò normale?), però se per voi è carina o molto carina, mi adeguoVabbè comunque nella scala di voti che si usa qui (quella di spermalat), le parole non corrispondono quasi mai al voto preciso (anche perché nessuno a parte noi del forum usa le parole "normobruttino" o "normocarino" lol). Uno/a che sul forum viene valutato 7 per le persone comuni è un "bello", anzi alcune volte anche dei ragazzi da 6.5 vengono definiti belli nella vita reale, mentre quelli che noi chiamiamo "normocarini" una persona normale li chiama semplicemente "carini"
Sì ma questa da una persona normale verrebbe chiamata bella o molto bella, non semplicemente "carina" o "molto carina"
Il fidanzato non è così brutto, è solo uno scheltro, tanto sono uno più scemo dell'altra
Se quello è un subumano io sono direttamente un alieno deforme
È un cazzo di maranza percepito per questo ci sta insieme.Se quello è un subumano io sono direttamente un alieno deforme
Più o meno sono sullo stesso livello forse poco sotto. Normaloide (poi a quanto pare dove abito un ci sono soli cessi)@grullo te che sei suo coetaneo, paragonandolo ai tuoi compagni di classe come ti sembra? Secondo me quasi tutti saranno più belli di lui.
Ed è subito naso e guance di silicone.
Per non parlare di 1 kg di trucco da battonaEd è subito naso e guance di silicone.
Ed è subito naso e guance di silicone
Il problema é che ormai da un pó si ricerca la perfezione ad ogni costo. Basti pensare alla moda: solo in un mondo di sciroccati possono far sfilare donne che sembrano i prigionieri di AuschwitzPer non parlare di 1 kg di trucco da battona
E lui quanto lo valuti?Per me lei è sul 7,5. Comunque anche a me fanno un po' ridere le coppie di questo tipo dove lui sembra avere 14 anni e lei 21
Ma mi sembra piccolissimo… ti dico 6 ma perché veramente non so come valutarloE lui quanto lo valuti?
Ha la stessa età di lei avranno 16/17 anniMa mi sembra piccolissimo… ti dico 6 ma perché veramente non so come valutarlo
Sempre 6… bisogna valutarlo bene tra qualche annoHa la stessa età di lei avranno 16/17 anni
Lei sogno vero, lui invalutabile perché acerbo, praticamente un bambino.
Crudo se hai il terzo inferiore poco sviluppato vieni bambino-percepitoMa mi sembra piccolissimo… ti dico 6 ma perché veramente non so come valutarlo