Valutate la teen del giorno fidanzata con un subumano

son diventati tutti cloni dai 2006 in poi circa, cioè da quando hanno cominciato ad avere smartphone a 8/9 anni e ad aver accesso ai social network per come li conosciamo ora. è vero che insta e snap esistevano anche quando io che son 2002 andavo alle medie per dire, ma era un altro mondo: non c'era nessuno che sognava di fare l'influencer e non c'era nessun influencer da copiare che ci lobotomizzasse, insta, snap e i vari social si usavano per gioco. oggigiorno vedi ragazzine tra i 13 e 16 anni iper truccate e svestite che si sessualizzano in cambio di like con milioni di followers già da giovanissime che diventano un modello per milioni di ragazzine ancora più piccole che ne imitano in tutto e per tutto comportamenti, vestiario, trucco ecc. allo stesso modo fanno i ragazzetti, tutti uguali e uniformati, sono seriamente indistinguibili tra loro, quando ero adolescente io vedevi mille modi di vestire, scarpe, tagli di capelli diversi, oggi sono uno la fotocopia dell'altro che è la fotocopia del tiktokerino ritardato che fa bagnare le dodicenni
Mi sembra di aver vissuto veramente in un'altra epoca perché quando io ero un ragazzino tutto ciò era impensabile eppure ho concluso le superiori nel 2011 non 50 anni fa.

Mi sembra di aver vissuto veramente in un'altra epoca perché quando io ero un ragazzino tutto ciò era impensabile eppure ho concluso le superiori nel 2011 non 50 anni fa.
io le ho finite nel 2021 e mi rivedo molto di più nel modo di fare/pensare di gente che ha 10 anni più di me piuttosto che di ragazzetti che magari ne hanno 4/5 meno che proprio han vissuto e vivono un mondo totalmente diverso

Indietro