Valutate la tizia di cui mi ero cotto

bruttoilgiusto

Active member
Spero di non star compiendo un illecito. Ma la foto è sui social quindi non credo.

È molto timida e non posta mai quindi questa è una delle poche foto reperibili.
In presenza era meglio comunque.

Ci ho provato ed è andata male. Non la vedo da mesi ma ancora ci penso.

Alta 174cm circa

//

Last edited by a moderator:
sarà timida ma vuole i chad. Cioè i sub7 non li vede. Lo capisco dal fatto che è in una città di notte e forse in vacanza, probabilmente come tutte ama viaggiare = ama i bellocci e la bella vita.

sarà timida ma vuole i chad. Cioè i sub7 non li vede. Lo capisco dal fatto che è in una città di notte e forse in vacanza, probabilmente come tutte ama viaggiare = ama i bellocci e la bella vita.
Vabbe bro lo dici come se ci fosse qualcosa di male. Pure a me piace viaggiare e andare di notte in giro in compagnia di amici o whoever. Non ama i bellocci per scelta, è per natura. Così come noi non potremmo mai amare una sub 5.

Spero di non star compiendo un illecito. Ma la foto è sui social quindi non credo.

È molto timida e non posta mai quindi questa è una delle poche foto reperibili.
In presenza era meglio comunque.

Ci ho provato ed è andata male. Non la vedo da mesi ma ancora ci penso.

Alta 174cm circa

tu sei alto 170 circa giusto? Beh purtroppo con una ragazza così alta non avevi chance....

tu sei alto 170 circa giusto? Beh purtroppo con una ragazza così alta non avevi chance....
Si esatto. Era più alta. Ma quando uscivamo con le scarpe io non notavo chissà che differenza. Poi le mi diceva che l'altezza non è importante, e che anche se uno è più basso non fa niente, se non è troppo più basso (perché il quel caso diventa "weird").
Mi disse che in passato gli era piaciuto uno più basso di lei, e quando gli dissi che 185cm è l'altezza ideale mi disse "too big".

Last edited:
Se proprio vuoi un voto (ma non siamo a scuola) 5.
La 6 è una carina ma non fregna.
Sta ragazza non mi è piaciuta proprio. Direi 5. Meno sarebbe ingiusto, ma anche di più lo sarebbe

Si esatto. Era più alta. Ma quando uscivamo con le scarpe io non notavo chissà che differenza. Poi le mi diceva che l'altezza non è importante e che anche se uno è più basso non fa niente se non è troppo più basso (perché il quel caso diventa "weird").
Mi disse uno che gli piaceva in passato era più basso di lei e quando gli dissi che 185cm è l'altezza ideale mi disse "too big".
Diceva per non farti stare troppo male, magari se eri 180 almeno te la facevi

Una come tantissime. In faccia è anche brutticella.
Fidati che in presenza era meglio. Occhi verdi. Canthal tilt molto positivo. Capelli mossi. Fisico atletico. Forse non un grande sviluppo forward di profilo ma in una donna conta meno. Inoltre nella foto sorride e si sa questo rende più brutti

Fidati che in presenza era meglio. Occhi verdi. Capelli mossi. Fisico atletico. Forse non un grande sviluppo forward di profilo ma in una donna conta meno. Inoltre nella foto sorride e si sa questo rende più brutti
Si mi trovi d'accordo. Le foto non rendono a prescindere. Cmq sia io tempo fa ci sono stato male per una decisamente peggio di questa. È che uno le idealizza, questo è

Non riuscite a inserire le immagini?
Cliccate immagine copia indirizzo poi cliccate su l’icona vicino lo smiley e inserite il link..

Back