Valutate tizia che mi piace

Tu eri più basso di 1,80 se non ricordo male. Dunque non c'è niente da fare amico, it's over. Anzi in questo caso sarebbe più appropriato dire "GAME OVER", anche se a dir la verità il game non è mai iniziato.
Si sono 1,73 lei sarà 1,78 scalza. Però sai ci sono coppie dove lei è più alta di lui, io stesso, seppur anni fa, sono stato con ragazze più alte di me
 
Si sono 1,73 lei sarà 1,78 scalza. Però sai ci sono coppie dove lei è più alta di lui, io stesso, seppur anni fa, sono stato con ragazze più alte di me
Lo so che esistono ma sono rare. Però già il fatto che lei è più alta di 5 cm.. poi considera che per il momento sei un normaloide.
 
Lo so che esistono ma sono rare. Però già il fatto che lei è più alta di 5 cm.. poi considera che per il momento sei un normaloide.
Si spero post surgery di passare da normobruttino a normocarino + bonus palestra. In quel caso potrei avere qualche remota possibilità, forse
 
Lavora con te, che rapporto avete
Un paio di volte mi ha salutato e scambiato qualche battutina ma non abbiamo rapporti, alla fine per lei sono uno dei tanti invisibili. Il ragazzo attuale è un 5,5 di viso stempiato ma alto 1,90 e probabilmente benestante
 
mah. Secondo me sta sul 6 e l'altezza che la slancia forse la porta a 7 di apparenza.
Non credo sia inarrivabile parlando solo di estetica. Credo che sia una che vuole essere conquistata e spupazzata da giovane e ora vuole accasarsi, trovando un normaloide benestante.
 
mah. Secondo me sta sul 6 e l'altezza che la slancia forse la porta a 7 di apparenza.
Non credo sia inarrivabile parlando solo di estetica. Credo che sia una che vuole essere conquistata e spupazzata da giovane e ora vuole accasarsi, trovando un normaloide benestante.
Ha 29 anni e quando stava con quello in foto ne aveva 20-21
 
Back
Top