solo292 Active member Jan 17, 2024 #41 macready said: Non lo so, magari un minimo di status lo aveva, ma tu non le conosco queste persone? Click to expand... No infatti a breve levo le foto
macready said: Non lo so, magari un minimo di status lo aveva, ma tu non le conosco queste persone? Click to expand... No infatti a breve levo le foto
solo292 Active member Jan 17, 2024 #43 God Emperor Trump said: Bel figome Click to expand... Nel senso che è figa o che assomiglia ad un uomo?
God Emperor Trump said: Bel figome Click to expand... Nel senso che è figa o che assomiglia ad un uomo?
mattiacarputo Well-known member Jan 17, 2024 #45 solo292 said: @mattiacarputo hai visto questo post? Click to expand... carina se non fosse per il mid lungo
solo292 said: @mattiacarputo hai visto questo post? Click to expand... carina se non fosse per il mid lungo
solo292 Active member Jan 17, 2024 #46 mattiacarputo said: carina se non fosse per il mid lungo Click to expand... Voto lei ed ex fidanzato?
mattiacarputo said: carina se non fosse per il mid lungo Click to expand... Voto lei ed ex fidanzato?
mattiacarputo Well-known member Jan 17, 2024 #47 solo292 said: Punto al normocarino post surgery Quanto valuti lei e l'ex fidanzato? Click to expand... 5 entrambi
solo292 said: Punto al normocarino post surgery Quanto valuti lei e l'ex fidanzato? Click to expand... 5 entrambi
solo292 Active member Jan 17, 2024 #48 mattiacarputo said: 5 entrambi Click to expand... Mmmmmm troppo basso Quindi io sarei un 3,5?
God Emperor Trump Active member Jan 17, 2024 #49 solo292 said: Nel senso che è figa o che assomiglia ad un uomo? Click to expand... Figa figa... Poi immagino coi collant e tacchi in uffici
solo292 said: Nel senso che è figa o che assomiglia ad un uomo? Click to expand... Figa figa... Poi immagino coi collant e tacchi in uffici
solo292 Active member Jan 17, 2024 #50 God Emperor Trump said: Figa figa... Poi immagino coi collant e tacchi in uffici Click to expand... Io ci esco pazzo
God Emperor Trump said: Figa figa... Poi immagino coi collant e tacchi in uffici Click to expand... Io ci esco pazzo
God Emperor Trump Active member Jan 17, 2024 #51 solo292 said: Io ci esco pazzo Click to expand... Immagino. Io ho già fatto le mie cazzate in ufficio ti consiglio di starci lontano.
solo292 said: Io ci esco pazzo Click to expand... Immagino. Io ho già fatto le mie cazzate in ufficio ti consiglio di starci lontano.
solo292 Active member Jan 17, 2024 #52 God Emperor Trump said: Immagino. Io ho già fatto le mie cazzate in ufficio ti consiglio di starci lontano. Click to expand... Manco la guardo non ha alcun senso
God Emperor Trump said: Immagino. Io ho già fatto le mie cazzate in ufficio ti consiglio di starci lontano. Click to expand... Manco la guardo non ha alcun senso
God Emperor Trump Active member Jan 17, 2024 #53 Si ma cancella tutte le foto. Che se per sfiga c'è qua un tuo collega sei rovinato.