Valutate Lamine Yamal

Io non capisco come fate a dire che è brutto, di profilo sì ma alla fine conta soprattutto il front, e nel front per me è normaloide (poi se dite che è brutto solo per la sua etnia allora è un altro discorso).

Vediamo @Charlix @Supernovona @nflove @fakeplastictree cosa ne pensano. Comunque di sicuro preferiscono un 6 magrebino a un 5.5 italiano, forse anche a un 6 italiano perché essendo di un altra etnia si distingue dalla massa
Di uguali a lui da me ce sono tanti non è niente di speciale questa etnia e non si distinguono per niente dalla massa come ha detto qualcuno (tra l'altro sono pure quasi tutti sempre pieni di tipe i suoi simili chissà perché visto che non spiccano per furbizia o intelligenza solitamente, ma non generalizzo), non è brutto secondo me, ma lo status influenza troppo

Di uguali a lui da me ce sono tanti non è niente di speciale questa etnia e non si distinguono per niente dalla massa come ha detto qualcuno (tra l'altro sono pure quasi tutti sempre pieni di tipe i suoi simili chissà perché visto che non spiccano per furbizia o intelligenza solitamente, ma non generalizzo), non è brutto secondo me, ma lo status influenza troppo
Se uno identico a lui esteticamente ci provasse con te cosa faresti? Penseresti che sia troppo bello per te?

Se uno identico a lui esteticamente ci provasse con te cosa faresti? Penseresti che sia troppo bello per te?
Non penso sia troppo bello per me, ma per la mia personale esperienza quelli uguali a lui (dando per scontato che sia il classico maranza in atteggiamenti e vestiario) trovano di meglio, poi a me questo tipo di ragazzi non piacciono, se metti la sua faccia su uno che si veste normalmente e fa la persona a modo allora penso che potrebbe interessarmi ipoteticamente

Non penso sia troppo bello per me, ma per la mia personale esperienza quelli uguali a lui (dando per scontato che sia il classico maranza in atteggiamenti e vestiario) trovano di meglio, poi a me questo tipo di ragazzi non piacciono, se metti la sua faccia su uno che si veste normalmente e fa la persona a modo allora penso che potrebbe interessarmi ipoteticamente
cmq non ci esci se ti chiede di uscire quindi finita e mai iniziata

E sarà anche un sub 6 per ora però con i soldi che ha sta lookmaxando alla grande, ha l'apparecchio si sistema benissimo i denti, l'unica cosa che non può fare per ora è mettere su montagne di muscoli perché se no sarebbe finito nel calcio, poi va bè status e money a gogo.

Non ho particolari preferenze o attrazioni legate al colore della pelle. Devo però ammettere, purtroppo, che la maggior parte degli uomini neri che ho visto (superficialmente) non si sono dimostrati molto equilibrati o a modo. Perciò preferisco evitare se posso.
Si hai ragione sono delle bestie, hai visto il video che ho postato ieri sulla risorsa zombie?
Comunque quindi ti potrebbe piacere un africano o nordafricano? Ci saresti assieme ad un marocchino o africano?

Si hai ragione sono delle bestie, hai visto il video che ho postato ieri sulla risorsa zombie?
Non esagerare… sì l’ho visto, di senzatetti così c’è ne sono moltissimi
Comunque quindi ti potrebbe piacere un africano o nordafricano? Ci saresti assieme ad un marocchino o africano?
Ti ho già detto che preferirei evitare

Non esagerare… sì l’ho visto, di senzatetti così c’è ne sono moltissimi

Ti ho già detto che preferirei evitare
Perchè dici di non esagerare, devi dire quello che pensi senza fare i buonisti, anche tu la pensi come me.

Si hai detto che preferisci evitare quindi se ne trovassi uno bravo e che ti piace tu ci staresti assieme ad uno di loro? Intendo marocchini e cose del genere

Si arriva a 10, è quasi più figo di tom cruise
Hai fatto la tua valutazione, e io la mia. Vai in pace
Perchè dici di non esagerare, devi dire quello che pensi senza fare i buonisti, anche tu la pensi come me.

Si hai detto che preferisci evitare quindi se ne trovassi uno bravo e che ti piace tu ci staresti assieme ad uno di loro? Intendo marocchini e cose del genere
Non saprei… se fosse la mia anima gemella, mi piacesse sia fisicamente che caratterialmente, e il sentimento fosse ricambiato… allora forse sì. Ma sinceramente, mi sembra una possibilità piuttosto difficile.

E tu? Ti fidanzeresti con una donna scura o di un altra origine rispetto alla tua?

Indietro