Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non ci starei mai con una africana o nordafricana perché non mi piaciono e poi sono culture troppo diverse dalla miaHai fatto la tua valutazione, e io la mia. Vai in pace
Non saprei… se fosse la mia anima gemella, mi piacesse sia fisicamente che caratterialmente, e il sentimento fosse ricambiato… allora forse sì. Ma sinceramente, mi sembra una possibilità piuttosto difficile.
E tu? Ti fidanzeresti con una donna scura o di un altra origine rispetto alla tua?
Ma non sapevo nemmeno chi era fino a qualche minuto fa...si te l'hai fatta sapendo che tiene 100 milioni nel portafoglio, se stava a stazione termini come un barbone dubito sia la stessa
Sicuro sicuro? E se fosse magra, alta come ti piace e fosse molto italianizzata, ci staresti insieme?Io non ci starei mai con una africana o nordafricana perché non mi piaciono e poi sono culture troppo diverse dalla mia
Tranquillo ahahComunque evita come la peste africani, arabi e tutti quei popoli di subumani che portano solo guai, poi a te non ti ci vedo proprio con un marocchino o robe del genere lol
No perchè non mi piace il fenotipo quindi non ci starei neanche se fosse una modellaSicuro sicuro? E se fosse magra, alta come ti piace e fosse molto italianizzata, ci staresti insieme?
Tranquillo ahah
6 secondo meIo non capisco come fate a dire che è brutto, di profilo sì ma alla fine conta soprattutto il front, e nel front per me è normaloide (poi se dite che è brutto solo per la sua etnia allora è un altro discorso).
Vediamo @Charlix @Supernovona @nflove @fakeplastictree cosa ne pensano. Comunque di sicuro preferiscono un 6 magrebino a un 5.5 italiano, forse anche a un 6 italiano perché essendo di un altra etnia si distingue dalla massa
La legge della racepillE che vuoi che ti dicono le utentesse lol ma lo volete capire che non piacciono quasi a nessuna sti negroidi