Valutate Lamine Yamal

Hai fatto la tua valutazione, e io la mia. Vai in pace

Non saprei… se fosse la mia anima gemella, mi piacesse sia fisicamente che caratterialmente, e il sentimento fosse ricambiato… allora forse sì. Ma sinceramente, mi sembra una possibilità piuttosto difficile.

E tu? Ti fidanzeresti con una donna scura o di un altra origine rispetto alla tua?
Io non ci starei mai con una africana o nordafricana perché non mi piaciono e poi sono culture troppo diverse dalla mia
Comunque evita come la peste africani, arabi e tutti quei popoli di subumani che portano solo guai, poi a te non ti ci vedo proprio con un marocchino o robe del genere lol

Io non ci starei mai con una africana o nordafricana perché non mi piaciono e poi sono culture troppo diverse dalla mia
Sicuro sicuro? E se fosse magra, alta come ti piace e fosse molto italianizzata, ci staresti insieme? :unsure:;)
Comunque evita come la peste africani, arabi e tutti quei popoli di subumani che portano solo guai, poi a te non ti ci vedo proprio con un marocchino o robe del genere lol
Tranquillo ahah

Io non capisco come fate a dire che è brutto, di profilo sì ma alla fine conta soprattutto il front, e nel front per me è normaloide (poi se dite che è brutto solo per la sua etnia allora è un altro discorso).

Vediamo @Charlix @Supernovona @nflove @fakeplastictree cosa ne pensano. Comunque di sicuro preferiscono un 6 magrebino a un 5.5 italiano, forse anche a un 6 italiano perché essendo di un altra etnia si distingue dalla massa
6 secondo me

Indietro