Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me quella roba non la mangia dai a parte che è quasi impossibile mangiare tutto quel peperoncino rosso
Xke gli unici condimenti che uso oltre a olio e sale sono pepe e peperoncino e quasi sempre solo peperoncino quindi ovvio che abbondo con quelloÈ disgustoso solo a vederlo,figurati assaggiarlo. Ma poi quanto cazzo di peperoncino metti nelle pietanze,fa schifo così, è immangiabile,improponibile.
Sono troppo stupido ho capito l'oppostoDove sta la mucca?
Ragionamento che non fa una piegaXke gli unici condimenti che uso oltre a olio e sale sono pepe e peperoncino e quasi sempre solo peperoncino quindi ovvio che abbondo con quello
Domani voglio provare lasagna cn mucca cm mi ha consigliato lo chef, magari viene meglio (ovviamente sempre rispettando la mia filosofia quindi senza sedano senza carota senza cipolla senza formaggio senza besciamella senza mozzarella senza carotaRagionamento che non fa una piega
Se è così piccante da doverti bere un litro d'acqua a ogni morso ti puoi immaginare che sia una lasagna
ODDIO CHE FILMONE HAI TIRATO FUORITi manderei la Digos ed i Nas a casa. Così
Se cucina Newchad ci riesce di sicuro, anche in questo universoC'è un universo parallelo dove la tua cucina è di fama mondiale e Gelointenso riesce a stare a dieta.
Solo pasta in pratica ahahahaDomani voglio provare lasagna cn mucca cm mi ha consigliato lo chef, magari viene meglio (ovviamente sempre rispettando la mia filosofia quindi senza sedano senza carota senza cipolla senza formaggio senza besciamella senza mozzarella senza carota