Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke a me disgusta la consistenza cremosa!!!!!!!!!!!!!!Perché non cerchi un'alternativa al formaggio?
Non può essere una lasagna mai nella vita,manco se metti il ragù poiché manca la consistenza cremosa tipica
Non so anche un po' di grana...
AhXke a me disgusta la consistenza cremosa!!!!!!!!!!!!!!
Bastaaaaa, questo non è un forum di cucina dio bono.Ieri ho fatto lasagne ripiene solo pasta olio e sale, oggi ho detto ke voglio fare lasagne ripiene mucca olio e sale quindi non solo pasta!
Queste quelle di ieri:
Visualizza allegato 16210
Sì ma l’attrazione secondo me parte dall’alito (almeno x me) e quindi ritengo che x essere attraenti sia necessario avere un alito ‘asettico’ e quindi sia necessario mangiare alimenti asciutti uliti inodore e insapori!Bastaaaaa, questo non è un forum di cucina dio bono.
Dovrebbero darti la targhetta come migliore troll del 2025.Sì ma l’attrazione secondo me parte dall’alito (almeno x me) e quindi ritengo che x essere attraenti sia necessario avere un alito ‘asettico’ e quindi sia necessario mangiare alimenti asciutti uliti inodore e insapori!
Infatti facendo un passo indietro nel tempo, credo che la mia dieta, che ormai si è consolidata negli anni, sia partita proprio dai Mc Nuggets senza salsa o dall’APollo in Autogrill nel tragitto verso la discoteca da giovanissimo!!
Va bene tutto,non chiamarla lasagna però perchè non lo è.Pasta con carne trita e tanto peperoncinoDomani voglio provare lasagna cn mucca cm mi ha consigliato lo chef, magari viene meglio (ovviamente sempre rispettando la mia filosofia quindi senza sedano senza carota senza cipolla senza formaggio senza besciamella senza mozzarella senza carota
se mai dovessi trovare una compagna non cucinare per lei, MAI
Invece sì xke la lasagna è un formato di pasta (che sia in bianco o con mucca o con tonno o con olio il formato di questa pasta si chiama lasagna, quindi questo è il termine corretto anche se a te non piace!)Va bene tutto,non chiamarla lasagna però perchè non lo è.Pasta con carne trita e tanto peperoncino