Guarda che dico/intendevo la Creator perugina, non la mia oneitis/ragazza che mi piace!La preferisco da struccata, il suo stile non mi piace ma è molto carina, 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che dico/intendevo la Creator perugina, non la mia oneitis/ragazza che mi piace!La preferisco da struccata, il suo stile non mi piace ma è molto carina, 7
Scosterei scostereichi se ne fotte dello stile! Se ti mettesse la patana in faccia come reagiresti?
Ah allora 6,5Guarda che dico/intendevo la Creator perugina, non la mia oneitis/ragazza che mi piace!
Come mai ti toglieresti la patana dalla faccia?Scosterei scosterei
Top!Ah allora 6,5
Quindi alla mia oneitis dai 7?La preferisco da struccata, il suo stile non mi piace ma è molto carina, 7
7,5 siccome è proprio un'altra persona hahaha, molto carinaQuindi alla mia oneitis dai 7?
Le ciucceresti lingua o comunque la limoneresti?7,5 siccome è proprio un'altra persona hahaha, molto carina
lol se a te un maschio te lo mettesse in bocca che faresti?Anche tu sprizzi bisessualità da ogni poro proprio...
esco anche il taserE se ti dice "noi non ci tocchiamo, ma devi farlo con me e il mio ragazzo"?
Dai un bacino lo concedo@rickkkk @Supernovona Ciuccereste lingua/baciolingua e/o ciuccereste patana?
no ma è il mio prossimo acquistohai lo spray al peperoncino davvero ?
Se fosse il mio oneitis o un bel ragazzo femminile accetterei di buon gtado!lol se a te un maschio te lo mettesse in bocca che faresti?
esco anche il taser
*di buon gradoSe fosse il mio oneitis o un bel ragazzo femminile accetterei di buon gtado!
Ecco dai, simpatico
Vabbè quello non era un vero baciolingua ma una cosa da poser, immagino tu ci daresti dentro con una potente slinguazzata, un bel limone!Ecco dai, simpatico