No no beh ez, non ho esperienza con le donneVabbè quello non era un vero baciolingua ma una cosa da poser, immagino tu ci daresti dentro con una potente slinguazzata, un bel limone!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no beh ez, non ho esperienza con le donneVabbè quello non era un vero baciolingua ma una cosa da poser, immagino tu ci daresti dentro con una potente slinguazzata, un bel limone!![]()
Onoreno ma è il mio prossimo acquisto
Vabbè, magari lo faresti per sfizio e per provare! Onore.No no beh ez, non ho esperienza con le donne
In base a quale foto lo dici?"Se si sedesse sulla mia faccia credo che in qualche modo le farei zampillare la fica a colpi di lingua
In base a quale foto lo dici?
Potrebbe essere Bi, ma segretamente!
Questa qua.
Dopo avere succhiato lingua, collo baciato ombelico e chiappe gli mangerei la patana con i miei baffi solleticanti.
Pian piano dovrebbe venirmi in faccia.
Gelo tu credi che questa Ludo possa essere bi?
Secondo me segretamente succhia patane di over7 bi, con la compiacenza del tipo che partecipa volentieri.Potrebbe essere Bi, ma segretamente!
Siiii! Magari. Sarebbe bello. Ma per me non c'è niente da vivere.Secondo me segretamente succhia patane di over7 bi, con la compiacenza del tipo che partecipa volentieri.