Per me è il taglio di capelli più arrapante che ci siaquei capelli non li portava manco mia nonna nel 1940 ai tempi della guerra
Per me è il taglio di capelli più arrapante che ci siaquei capelli non li portava manco mia nonna nel 1940 ai tempi della guerra
E' semplicemente stupenda, meravigliosa!Per me è il taglio di capelli più arrapante che ci sia
Valutate com'è diventata ora!
9.5 soggettivo per me, 7.5 oggettivoTanta roba, 9 soggettivo
6+Valutate com'è diventata ora!
Ciucceresti patanella? @Supernovona @supernova @Charlix @benny @wllsism Voto e se ciuccereste patanella!!! @Stocastico @excuseme
Ciucceresti patatina???!????...Ha un bellissimo viso secondo me, 8
Di fisico/corpo come ti sembra, se posso chiedere?Ha un bellissimo viso secondo me, 8
Ma perché mi chiedi sempre se mi farei le ragazze che citiCiucceresti patanella? @Supernovona @supernova @Charlix @benny @wllsism Voto e se ciuccereste patanella!!! @Stocastico @excuseme
Niente da dire, preferisco più carne ma ha un bel fisichetto tonicoDi fisico/corpo come ti sembra, se posso chiedere?
Più carne? E' magra e perfetta lei, così!Niente da dire, preferisco più carne ma ha un bel fisichetto tonico
noo maiCiucceresti patanella?
Brava brava niente da dire, sono sicura che il mio parere non la tocchi minimamentePiù carne? E' magra e perfetta lei, così!
Ha un ombelico che leccherei per mezz'oraBrava brava niente da dire, sono sicura che il mio parere non la tocchi minimamente
Voto a viso e fisico?noo mai