Valutate me e il mio amico

Buongiorno, vorremo far valutare il nostro terzo inferiore da un gruppo di persone esperte e oggettive. É finita per noi? Siate onesti
Grazie

Allegati

• IMG_5060.jpeg
    IMG_5060.jpeg
    567.7 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_5059.jpeg
    IMG_5059.jpeg
    510 KB · Visualizzazioni: 24
Sembrate due maxillacels, la parte tra hard palate e mascellare inferiore che interessa la frattura di Lefort 1 sembra leggermente retrusa, se è così anche per il mascellare superiore male

ragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170)
Scopano anche i brutti, come sempre detto: con le donne l'unico modo per compensare la bruttezza è cercare di pareggiare il loro basso qi
l’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male.
L'unica è ropare, il genere umano potrà solo che guadagnarci

ragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170) l’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male. Un

ma che risposta é ? In che senso ? Non ho capito
È finita per quanto riguarda l’avere chance di scopare le fighe… poi se ti scopi le normaloidi/bruttine allora non è finita

Buongiorno, vorremo far valutare il nostro terzo inferiore da un gruppo di persone esperte e oggettive. É finita per noi? Siate onesti
Grazie
la buona notizia è che non siete retrusi. il primo è sottosoglia, il secondo è messo bene. non è chad ma ha comunque un profilo decente, con maxilla e forward growth decente. il primo invece ha la maxilla recessa.

il primo è un 5, il secondo un 6.5.

ragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170) l’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male. Grazie
perché qua sono mentalcel, non ci provano neanche con le donne, per loro un normaloide o un normobruttino è finito ma nella vita vera se ha status e cerchia sociale riesce a rimediare, non come uno slayer, ma rimedia, ma mai ai livelli di un chad

la buona notizia è che non siete retrusi. il primo è sottosoglia, il secondo è messo bene. non è chad ma ha comunque un profilo decente, con maxilla e forward growth decente. il primo invece ha la maxilla recessa.

il primo è un 5, il secondo un 6.5.
Che bello non essere retrusi ! Ma secondo te possiamo farcela con qualche bella figa ?

Indietro