Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi é FINITA ???Sembrate due maxillacels, la parte tra hard palate e mascellare inferiore che interessa la frattura di Lefort 1 sembra leggermente retrusa, se è così anche per il mascellare superiore male
direi di siQuindi é FINITA ???
ragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170) l’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male. Graziedirei di si
ragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170) l’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male. Undirei di si
ma che risposta é ? In che senso ? Non ho capito
Scopano anche i brutti, come sempre detto: con le donne l'unico modo per compensare la bruttezza è cercare di pareggiare il loro basso qiragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170)
L'unica è ropare, il genere umano potrà solo che guadagnarcil’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male.
Quindi siamo brutti e stupidi? non ho capitoScopano anche i brutti, come sempre detto: con le donne l'unico modo per compensare la bruttezza è cercare di pareggiare il loro basso qi
L'unica è ropare, il genere umano potrà solo che guadagnarci
Quanto é il tuo bc ?Scopano anche i brutti, come sempre detto: con le donne l'unico modo per compensare la bruttezza è cercare di pareggiare il loro basso qi
L'unica è ropare, il genere umano potrà solo che guadagnarci
È finita per quanto riguarda l’avere chance di scopare le fighe… poi se ti scopi le normaloidi/bruttine allora non è finitaragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170) l’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male. Un
ma che risposta é ? In che senso ? Non ho capito
Ma secondo te se sono bravo a cucinare ho più change per le fighe. A me mi dicono che sono sempre bravoÈ finita per quanto riguarda l’avere chance di scopare le fighe… poi se ti scopi le normaloidi/bruttine allora non è finita
la buona notizia è che non siete retrusi. il primo è sottosoglia, il secondo è messo bene. non è chad ma ha comunque un profilo decente, con maxilla e forward growth decente. il primo invece ha la maxilla recessa.Buongiorno, vorremo far valutare il nostro terzo inferiore da un gruppo di persone esperte e oggettive. É finita per noi? Siate onesti
Grazie
prova e facci sapere.... contava solo prendere la chefpill @VolcellaggioMa secondo te se sono bravo a cucinare ho più change per le fighe. A me mi dicono che sono sempre bravo
perché qua sono mentalcel, non ci provano neanche con le donne, per loro un normaloide o un normobruttino è finito ma nella vita vera se ha status e cerchia sociale riesce a rimediare, non come uno slayer, ma rimedia, ma mai ai livelli di un chadragazzi per come lo spiegate però che il nostro bc sommato é maggiore di 10 no? (Siamo entrambi sotto 170) l’ultima femmina mi ha ropefuellato dicendomi di non avere un buon teschio e sufficiente testo…come supero questa disgrazia ? Ci sto molto male. Grazie
Che bello non essere retrusi ! Ma secondo te possiamo farcela con qualche bella figa ?la buona notizia è che non siete retrusi. il primo è sottosoglia, il secondo è messo bene. non è chad ma ha comunque un profilo decente, con maxilla e forward growth decente. il primo invece ha la maxilla recessa.
il primo è un 5, il secondo un 6.5.
si vede il sorrisino della trollata, fate benissimoBuongiorno, vorremo far valutare il nostro terzo inferiore da un gruppo di persone esperte e oggettive. É finita per noi? Siate onesti
Grazie
si vede il sorrisino della trollata, fate benissimoavanti tutta, valutazione del terzo inferiore AHHAAHAH
Si vede che sei blusi vede il sorrisino della trollata, fate benissimoavanti tutta, valutazione del terzo inferiore AHHAAHAH
28 però sono fermo da un po', dei 10 quanti sono tuoi?Quanto é il tuo bc ?
Due domande:28 però sono fermo da un po', dei 10 quanti sono tuoi?