Valutate me e la mia crush?

RobRob

New member
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei un parere da voi, dato che siete una community molto onesta.
Sono interessato ad una ragazza da qualche mese, caratterialmente siamo molto compatibili ma ho paura di non essere abbastanza attraente.
A questo post allegherò le mie foto e le foto della ragazza (purtroppo non ne ho molte, sono quelle che ho trovato sulle storie in evidenza di ig)
Potreste votare entrambi? Così da capire la disparità di aspetto.
Lei:
Io: https://imgur.com/a/fJu39hL
 
Servirebbe una rinoplastica anche a te per migliorare il naso ed essere più sicuro.

Ad ogni modo
Di faccia sei un 5. Anche la zona occhi e capelli non mi convincono, almeno il mento non è così male
Con l'altezza arrivi a 6

lei 6-/6
 
ciao @RobRob meglio tu comunque esteticamente, sí provaci tranquillamente e procurale una scala vista la tua mole 🤣.. lei mi pare la tipica seguace di Billie Eilish sul finto depresso andante...
 
Per me è meglio lui
Concordo meglio lui.
Lei è una 5 con malus "centro sociale percepita" nonché "artista senza soldi percepita".
Nella prima foto sembra uscita dagli anni '80.

Lui è un 6 con bonus altezza 6.5, con lei ipogama almeno di 1 punto buono anche per questo non capisco come sia lei la sua crush e non il contrario. Sta merda di società è al collasso totale.
 
Concordo meglio lui.
Lei è una 5 con malus "centro sociale percepita" nonché "artista senza soldi percepita".
Nella prima foto sembra uscita dagli anni '80.

Lui è un 6 con bonus altezza 6.5, con lei ipogama almeno di 1 punto buono anche per questo non capisco come sia lei la sua crush e non il contrario. Sta merda di società è al collasso totale.
Si, ormai abbiamo ogni giorno diversi esempi di ipergamia femminile.
 
Se deve fare interventi anche lui allora siamo tutti da mettere sotto ai ferri.
Siete mai stati in mezzo al volgo, ad esempio in un fottuto centro commerciale? I normies vanno cremati vivi a questo punto.
Per vivere bisogna essere alti 3 metri, fisico alla Lundgren in Rocky, ricciolini di merda in testa stile maranza, mento e mascella come i manifesti delle SS/SA e last but not least pisello grande come un quadricipite di Ronnie Coleman.
 
Back
Top