Valutate me e la mia crush?

Ma se di profilo è perfetto, cosa consigli operazioni chirurgiche a caso ?
Perfetto ahahhaha
Vabbè comunque che altro gli consiglieresti oltre a sistemarsi i capelli ed andare in palestra?
 
Perfetto ahahhaha
Vabbè comunque che altro gli consiglieresti oltre a sistemarsi i capelli ed andare in palestra?
Di provarci con la tipa e basta. Ma stiamo scherzando ? È normo-carino, mica uno non piace perché magari ha il nasino leggermente fatto male. poi l'altezza è da paura, lei non riuscirebbe neanche a vedere i suo difetti da quell'altezza.
 
Di provarci con la tipa e basta. Ma stiamo scherzando ? È normo-carino, mica uno non piace perché magari ha il nasino leggermente fatto male. poi l'altezza è da paura, lei non riuscirebbe neanche a vedere i suo difetti da quell'altezza.
Prima ti lamenti che non vuoi che gli altri si facciano dire che siano normaloidi /carini / bellocci
E poi se dico un difetto che ho visto non va più bene
 
Hai proprio il cervello fottuto johnw mamma mia oltre a essere senza palle, se i tuoi colleghi ti bullizzano cambia lavoro lo sappiamo bene che non tutti gli ambienti sono adatti agli incel
 
Prima ti lamenti che non vuoi che gli altri si facciano dire che siano normaloidi /carini / bellocci
E poi se dico un difetto che ho visto non va più bene
Discorso no-sense. Una rinoplastica non è come un taglio di capelli..
Hai proprio il cervello fottuto johnw mamma mia oltre a essere senza palle, se i tuoi colleghi ti bullizzano cambia lavoro lo sappiamo bene che non tutti gli ambienti sono adatti agli incel
Perché dovrei cambiare un lavoro che mi piace, ben pagato e vicino a casa ?
Solo "bullizzato" perché sono troppo buono, non amo il conflitto e horn-effect, non siamo tutti perfetti come te.
Poi bullizzato è esagerato, quello fu nel periodo medie-superiori, diciamo alcuni non hanno peli sulla lingua.
 
Io non sono perfetto come non lo é nessuno solo gli over8 al massimo

Ti lamentavi tu del bullismo, se sei messo bene a lavoro puoi benissimo anche geomaxxare per dire
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei un parere da voi, dato che siete una community molto onesta.
Sono interessato ad una ragazza da qualche mese, caratterialmente siamo molto compatibili ma ho paura di non essere abbastanza attraente.
A questo post allegherò le mie foto e le foto della ragazza (purtroppo non ne ho molte, sono quelle che ho trovato sulle storie in evidenza di ig)
Potreste votare entrambi? Così da capire la disparità di aspetto.


Siete due sbarbi.
Tu sei bello, hai solo gli occhi con lo sguardo da pesce lesso.
Lei è carina di volto, forse più che carina. Sotto non si vede nulla, ma essendo magrolina e giovane sicuramente sarà una bella ragazza.

Tu 7
Lei 6.5
 
esteticamente siete in linea, ovviamente lei essendo femmina verrà percepita come una semidea e tu invece no. Sfrutta i tuoi 7 piedi e conquistala !
 
Sei altissimo quasi nessuna donna ti dirà no già solo per questo(bastardo)
Di faccia non sei male,se riesci a farti il fisico asciutto con un po' di muscoli per proporzionare un po',sei praticamente megachad

Quelle con sta estetica da egirl di solito sono ossessionate dall'altezza,quindi non dovresti avere problemi con lei
 
Back
Top