bufalonero
Member
secondo me siete entrambi molto carini, e insieme potreste formare una bella coppia. a mio gusto do 7 a entrambi
Ma se di profilo è perfetto, cosa consigli operazioni chirurgiche a caso ?Servirebbe una rinoplastica anche a te per migliorare il naso ed essere più sicuro.
Perfetto ahahhahaMa se di profilo è perfetto, cosa consigli operazioni chirurgiche a caso ?
Di provarci con la tipa e basta. Ma stiamo scherzando ? È normo-carino, mica uno non piace perché magari ha il nasino leggermente fatto male. poi l'altezza è da paura, lei non riuscirebbe neanche a vedere i suo difetti da quell'altezza.Perfetto ahahhaha
Vabbè comunque che altro gli consiglieresti oltre a sistemarsi i capelli ed andare in palestra?
Prima ti lamenti che non vuoi che gli altri si facciano dire che siano normaloidi /carini / bellocciDi provarci con la tipa e basta. Ma stiamo scherzando ? È normo-carino, mica uno non piace perché magari ha il nasino leggermente fatto male. poi l'altezza è da paura, lei non riuscirebbe neanche a vedere i suo difetti da quell'altezza.
Discorso no-sense. Una rinoplastica non è come un taglio di capelli..Prima ti lamenti che non vuoi che gli altri si facciano dire che siano normaloidi /carini / bellocci
E poi se dico un difetto che ho visto non va più bene
Perché dovrei cambiare un lavoro che mi piace, ben pagato e vicino a casa ?Hai proprio il cervello fottuto johnw mamma mia oltre a essere senza palle, se i tuoi colleghi ti bullizzano cambia lavoro lo sappiamo bene che non tutti gli ambienti sono adatti agli incel
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei un parere da voi, dato che siete una community molto onesta.
Sono interessato ad una ragazza da qualche mese, caratterialmente siamo molto compatibili ma ho paura di non essere abbastanza attraente.
A questo post allegherò le mie foto e le foto della ragazza (purtroppo non ne ho molte, sono quelle che ho trovato sulle storie in evidenza di ig)
Potreste votare entrambi? Così da capire la disparità di aspetto.
Di profilo, mentre frontalmente Lucio Battisti!Siete pariestetici più o meno tentala, sembri tutubi del cerbero
Basta che si fa un bel fisico per non essere né un ogrecel né uno slenderman, ed è a posto, la baratterei volentieri per i miei 170 cm!Se vera quell' altezza è più un malus