Valutate me e la mia crush?

Lei è una cessa da 5 , bocca piccola da palato strettissimo, canthal tilt negativo, sicuramente è stata una respiratrice orale, nel complesso sembra una fattona.

Tu altezza da freak, tilt negativo, zigomi inesistenti stai sul 5,5 6-

La crush è tua quindi non discuto,a me non piace 5.
Dalle foto non dovresti avere problemi per mettere il tacchino nel forno.
Se anche le alternative si fanno il selfie allo specchio è proprio finita.
Anche lei avrà il suo giro di simp ed è per questo che rimarrà una crush o quella che ti spezzerà il corazon.

Sapete cosa. L'autore della discussione non lo sa, e non era manco nato, ma questo fottutissimo titolo anglofilo mi ha riportato indietro nel tempo, quando, alle due di notte, come è ora, non c'era internet, e si guardava la tele, si guardavano i video di mtv, che non c'era youtube per vedersi il video di una canzone, e dovevi aspettare quello che passava il convento. E c'era questa canzone

Roba di ragazzi di allora, come ero io, appena maggiorenne. Il protagonista maschile, che non fa nulla in realtà, è lo stesso di un altra canzone che ricordo benissimo, anzi è quella che ricordo meglio tra i video di Mtv di quegli anni: Hole in my soul degli Aerosmith, che vi consiglio caldamente di andarvi a vedere.
Parla di uno sfigato nerd che venendo rifiutato e perculato da tutte e tutti, ma essendo un genio, si costruisce la donna ideale cibernetica. Per sapere come va a finire, guardate il video.

lo hanno ripetuto più volte,non è un forum di incel,quindi noi incel puri o ci sta bene cosi o ci leviamo dal cazzo...poi mica ha detto che se la scopa

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e vorrei un parere da voi, dato che siete una community molto onesta.
Sono interessato ad una ragazza da qualche mese, caratterialmente siamo molto compatibili ma ho paura di non essere abbastanza attraente.
A questo post allegherò le mie foto e le foto della ragazza (purtroppo non ne ho molte, sono quelle che ho trovato sulle storie in evidenza di ig)
Potreste votare entrambi? Così da capire la disparità di aspetto.
Lei:
Io: https://imgur.com/a/fJu39hL
A le darei 7 a te 6/6, 5

Back