Barabbabarabba
Well-known member
A gusto personale non mi fa impazzire ma prendo atto di non essere normale io
@Invisible_Man Scommetto che con questa ci faresti un 69..
Certo. Anche se in sto caso preferirei le minne@Invisible_Man Scommetto che con questa ci faresti un 69...
Come mai preferiresti le minne a una così succulente patana?Certo. Anche se in sto caso preferirei le minne
Ma se le è rifatte cmq ... Capito. Per me la vagina rimane il piatto principale, la Vulva è la Regina del corpo femminile, un organo assolutamente straordinario.Perché ce le ha perfette, a differenza di quella dell'altro thread che ce le ha troppo grosse
Come fa ad essere così attrattivo? È un'opera d'acqua...Ma se le è rifatte cmq ... Capito. Per me la vagina rimane il piatto principale, la Vulva è la Regina del corpo femminile, un organo assolutamente straordinario.
Cioè???Come fa ad essere così attrattivo? È un'opera d'acqua...
Le ciucceresti la patanella amico mio?7.5
Non 8- per via del trucco e delle tette rifatte
Questa è da ciupare così forte che dopo deve andarsi a rifare la ficaLe ciucceresti la patanella amico mio?
Ben detto caro!Questa è da ciupare così forte che dopo deve andarsi a rifare la fica
Si infatti, oggi ho visto una foto in cui non era un granchéeh lei è tantissima roba. 7.5-8. le foto sono altamente modificate/è truccata/in posa per questo non mi allargo troppo