Valutate Merisiel, l'influencer

Si infatti, oggi ho visto una foto in cui non era un granché
è quello il problema. pure le normaloidi ora con trucco + pose buone + luci sembrano delle stra fighe. mi ricorda quando ho visto una influencer all'aeroporto di fiumicino e dal vivo sembrava uno zombie in palese in astinenza da coca. non dico che sia il caso suo, sicuramente dal vivo una 7 lo sarà
 
è quello il problema. pure le normaloidi ora con trucco + pose buone + luci sembrano delle stra fighe. mi ricorda quando ho visto una influencer all'aeroporto di fiumicino e dal vivo sembrava uno zombie in palese in astinenza da coca. non dico che sia il caso suo, sicuramente dal vivo una 7 lo sarà
Dal vivo è almeno una 7 o 8 lei...
 
è quello il problema. pure le normaloidi ora con trucco + pose buone + luci sembrano delle stra fighe. mi ricorda quando ho visto una influencer all'aeroporto di fiumicino e dal vivo sembrava uno zombie in palese in astinenza da coca. non dico che sia il caso suo, sicuramente dal vivo una 7 lo sarà
Le ciuperesti la patatina amico mio?
 
sopravvalutata.. non mi piace troppo volgare e tratti troppo spigolosi
le do 7 per onestà di valutazione ma a me non piace..

chiaramente si sentirà una dea in terra con tutti i morti di figa e zerbini..
 
come difetti mi sembra bassa
le tette sembrano palesemente finte.. per me è un difetto. meglio piccole naturali che grosse finte

e i tatuaggi sono orrendi. soprattutto quello sulla gamba è di pessimo gusto.. quando minchia lo capiranno che i tatuaggi fatti male sono un difetto e non abelliscono..
 
Back
Top