Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai già deciso chi ti deflorerà8 e mezzo
onestamente poco importa di pagarne un prezzo sul lungo termine, l importante è divertirsi da giovani, dopo non conta piu nulla...Alla faccia dell'essere infuencer di fitness, vita sana e naturale, questo non ha nulla di naturale, a partire dal fisico bombato al massimo, gh, mascella, steroidi e trapianto capelli. Però gli è venuto tutto bene. Il problema di chi è artificializzato così è che non riesce a reggere su tempi lunghi e ne paga le conseguenze sulle medie e tarde età.
Però conferma il fatto che l'importante per le np è maxxare (come per noi uomini vedere Diletta Leotta) infatti @Lucciola ha dato un voto altissimo.
Nella foto a sinistra spennacchiato pre trapianto e bombe forse arrivava appena al 6
chissà che vita ha vissuto questo... avrà il cazzo consumato, tutto ciò per qualche osso messo nel punto giustoMa perchè non sono nato così, cosa ho fatto di male, mi chiedo tutti i giorni, cosa ho fatto di male.