valutate Mike Thurston

RoidsOverFoids

Well-known member
Screenshot 2026-04-20 113831.pngScreenshot 2026-04-20 113905.png

stavo guardando yt e mi sono imbattuto in sto tizio... valutatelo

credo che un giorno nella sua vita valga quanto una vita intera nostra

Screenshot 2026-04-20 114141.png
chissà quante cervici ha sfondato

è identico a me se mi tolgo gli occhiali
come lineamenti, ma com'è ovvio non sono bello come lui
io gli darei un 7+
troppo perfetto, e pure grosso. è un giocattolino per le milf

Alla faccia dell'essere infuencer di fitness, vita sana e naturale, questo non ha nulla di naturale, a partire dal fisico bombato al massimo, gh, mascella, steroidi e trapianto capelli. Però gli è venuto tutto bene. Il problema di chi è artificializzato così è che non riesce a reggere su tempi lunghi e ne paga le conseguenze sulle medie e tarde età.

Però conferma il fatto che l'importante per le np è maxxare (come per noi uomini vedere Diletta Leotta) infatti @Lucciola ha dato un voto altissimo.

Nella foto a sinistra spennacchiato pre trapianto e bombe forse arrivava appena al 6

Allegati

• images-7.jpeg
    images-7.jpeg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 7
Ma perchè non sono nato così, cosa ho fatto di male, mi chiedo tutti i giorni, cosa ho fatto di male.

Alla faccia dell'essere infuencer di fitness, vita sana e naturale, questo non ha nulla di naturale, a partire dal fisico bombato al massimo, gh, mascella, steroidi e trapianto capelli. Però gli è venuto tutto bene. Il problema di chi è artificializzato così è che non riesce a reggere su tempi lunghi e ne paga le conseguenze sulle medie e tarde età.

Però conferma il fatto che l'importante per le np è maxxare (come per noi uomini vedere Diletta Leotta) infatti @Lucciola ha dato un voto altissimo.

Nella foto a sinistra spennacchiato pre trapianto e bombe forse arrivava appena al 6
onestamente poco importa di pagarne un prezzo sul lungo termine, l importante è divertirsi da giovani, dopo non conta piu nulla...

Ha un viso molto mascolino, emana testosterone anche attraverso le foto. Avrà minimo un bodycount di 100, davvero crudino. 8 pieno comunque.

onestamente poco importa di pagarne un prezzo sul lungo termine, l importante è divertirsi da giovani, dopo non conta piu nulla...
Bho dipende....a me un po' importa visto che sono già nella mid age...se mi fossi dopato magari sarei già mezzo in dialisi, mentre per fortuna sto ancora bene (copata 😂)

Indietro