Valutate mio OneItis per com'è diventato ora

Meglio, caratterialmente non sei stata compromessa.
Mia cugina e mia sorella da quando erano teen che ricevono sti commenti su instagram, infatti so persone di merda, sono single a quasi 30 anni, ogni loro fidanzamento è durato solo qualche mese.
Esatto le tue parenti sono a tutti gli effetti delle drogate. Sono assuefatte dalle validazioni (inutili) ricevute in rete e credono di meritare il chad per una ltr (magari anche benestante) che (se Dio esiste) mai avranno. E magari manco lavorano. Parassite succhia soldi (e non solo).

Godo comunque, saranno anche low iq immagino, senza offesa.

P.s. noto mi sto incattivendo molto. Non sarebbe male come cope.

Esatto le tue parenti sono a tutti gli effetti delle drogate. Sono assuefatte dalle validazioni (inutili) ricevute in rete e credono di meritare il chad per una ltr (magari anche benestante) che (se Dio esiste) mai avranno. E magari manco lavorano. Parassite succhia soldi (e non solo).

P.s. noto mi sto incattivendo molto.
Calma caro!!! Comunque si, condivido di base il concetto, in parte. O meglio lo capisco.

P.s. noto mi sto incattivendo molto. Non sarebbe male come cope.
Esatto, non ti incattivire!!! "Non ti disunire"!!! Cit. @Free Soul @Pezzottato

Meglio, caratterialmente non sei stata compromessa.
Mia cugina e mia sorella da quando erano teen che ricevono sti commenti su instagram, infatti so persone di merda, sono single a quasi 30 anni, ogni loro fidanzamento è durato solo qualche mese, nessuno riesce a sopportarle, poi si lamentano che vengono usate, grazie al cazzo se fai schifo caratterialmente uno ti usa solo perchè sei bella.
Ma qual è la correlazione tra ricevere questi commenti e il diventare persona di merda?
@bruttoilgiusto

che si credono che la tengono solo loro, si credono che si meritano il meglio, invece di risolvere i problemi nella relazione lo scarta subito e se ne trova un altro che è anche peggio di quello di prima... sono delle stronzette superficiali
Condividi quanto da me riportato sopra?

sì low iq no però
Magari no. Ma hanno studiato? Lavorano? Qual è il loro contributo alla società? Succhiare soldi e altro qua e la non contribuisce a nulla. Ed essendo single non contribuiscono nemmeno al tasso di natalità. Sono a tutti gli effetti parassiti. Se alla fine si accopiano con dei colorati contribuiranno pure al genocidio bianco, quindi anche traditrici della patria. Cmq il qi andrebbe misurato prima di escludere una mancanza dello stesso.

View attachment 7754

La Nostrissima viene subissata di approcci violenti anche su Connected... finita!
Questa è una narcisista, super mega iper egoboostata da profili virtuali (non necessariamente persone, magari AI e bot vari), che crede di essere una dea e viene qui a braggare i mdf che la egoboostano. Mdf che irl lei schiferebbe ma che sfrutta in rete per sentirsi più di valore.

Schiva perfetta del sistema, tridosata e tiktokkara. Contribuito alla società: i bocchini al chad di turno

E' almeno una 6.5 comunque, ho visto corpo senza viso...
Non la egoboostare ulteriormente bro, quella già vive in easy mode. Capace che manco lavora. Non che io sia un fan del lavoro (strumento di schiavitù per l'élite insieme all'ipergamia). Ma almeno che soffra anche lei

Back