Valutate mio OneItis per com'è diventato ora

Questa è una narcisista, super mega iper egoboostata da profili virtuali (non necessariamente persone, magari AI e bot vari), che crede di essere una dea e viene qui a braggare i mdf che la egoboostano. Mdf che irl lei schiferebbe ma che sfrutta in rete per sentirsi più di valore.

Schiva perfetta del sistema, tridosata e tiktokkara. Contribuito alla società: i bocchini al chad di turno
che descrizione dettagliata, quindi quanto sono folle da 1 a 10?

lo farei volentieri ma sfortunatamente sono troppo diffidente nei confronti degli sconosciuti ahah
Non mi sembri così diffidente quando si tratta di dare in pasto il tuo corpo a sconosciuti su tiktok.
Forse perchè lì sai che vieni ricompensata con complimenti, validazione ed attenzioni mentre qui rischi che qualcuno ti sbatta in faccia la realtà?

no, non è quello, tranquillo che di insulti ne ricevo anche lì.
la differenza è che quello è un social apposito, questo no
Non mi sembri così diffidente quando si tratta di dare in pasto il tuo corpo a sconosciuti su tiktok.
Forse perchè lì sai che vieni ricompensata con complimenti, validazione ed attenzioni mentre qui rischi che qualcuno ti sbatta in faccia la realtà?

Non ho nessun problema accertato, ergo è offensivo dare del matto così a chiunque, a prescindere se sia mod o meno 🤣😄

Ma moderare cosa che non ho assolutamente detto nulla di offensivo...
Mi hai dato del pazzo e del disturbato con DOC (disturbo ossessivo compulsivo), un'accusa specifica e comunque ingiuriosa... se vuoi esprimere lo stesso concetto con più educazione allora rispondo, o comunque te lo lascio.

Back