Valutate mio OneItis per com'è diventato ora

ripeto, ognuno ha gusti diversi, molti uomini oggettivamente attraenti a me non piacciono, a prescindere dal fatto che io sia fidanzata o meno
Ma il tuo ragazzo è oggettivamente attraente o no? Rispondi onestamente così almeno capiamo il livello di follia. Perché è follia se tu davvero reputi attraenti gli 8.5+ e lui lo è davvero ed è cmq follia se il tuo tipo è un normie e tu lo valuti un top model.

Ma il tuo ragazzo è oggettivamente attraente o no? Rispondi onestamente così almeno capiamo il livello di follia
ovviamente a fine "discussione" voglio sapere il mio esito di follia.. in ogni caso, sempre secondo le opinioni (anche non richieste) che ho avuto dalla gente attorno a me, non è oggettivamente attraente.
ripeto che in modo SOGGETTIVO, PER ME, sfora il massimo del voto.

Ti era stato chiesto se tu fossi almeno una 7. Perché un 8.5 oggettivo che scende a compromessi per un under 7 è necessariamente low iq. Bidello level.
credo di essere almeno una 7, anzi forse mi spingo pure sul 7.5 , posso per caso allegare uno screenshot dei commenti sotto un mio tiktok? non vorrei certo fare un'affermazione senza basi di fondo

Indietro