Valutate mio OneItis per com'è diventato ora

ripeto, ognuno ha gusti diversi, molti uomini oggettivamente attraenti a me non piacciono, a prescindere dal fatto che io sia fidanzata o meno
Ma il tuo ragazzo è oggettivamente attraente o no? Rispondi onestamente così almeno capiamo il livello di follia. Perché è follia se tu davvero reputi attraenti gli 8.5+ e lui lo è davvero ed è cmq follia se il tuo tipo è un normie e tu lo valuti un top model.

Ma secondo voi è possibile che una tizia a caso sotto il 7 si fidanzi con un dio greco portatore di geni perfetti? Dai.

Ma il tuo ragazzo è oggettivamente attraente o no? Rispondi onestamente così almeno capiamo il livello di follia
ovviamente a fine "discussione" voglio sapere il mio esito di follia.. in ogni caso, sempre secondo le opinioni (anche non richieste) che ho avuto dalla gente attorno a me, non è oggettivamente attraente.
ripeto che in modo SOGGETTIVO, PER ME, sfora il massimo del voto.

ti lascio credere quello che vuoi, in ogni caso ho preferito rispondere al tema centrale, puoi ripetermi la domanda a cui non ho risposto? non vorrei lasciare delle lacune
Ti era stato chiesto se tu fossi almeno una 7. Perché un 8.5 oggettivo che scende a compromessi per un under 7 è necessariamente low iq. Bidello level.

Ti era stato chiesto se tu fossi almeno una 7. Perché un 8.5 oggettivo che scende a compromessi per un under 7 è necessariamente low iq. Bidello level.
credo di essere almeno una 7, anzi forse mi spingo pure sul 7.5 , posso per caso allegare uno screenshot dei commenti sotto un mio tiktok? non vorrei certo fare un'affermazione senza basi di fondo

Back