CrudistaCarnivoro
Well-known member
Comunque è normocarino niente di che la vedo dura faccia chissà che in erasmus, là se la spassa chi è belloccio over 7, uno come lui può rimediare qualche cessetta da 5 o meno se si accontenta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Normocarino sul 6? AzzComunque è normocarino niente di che la vedo dura faccia chissà che in erasmus, là se la spassa chi è belloccio over 7, uno come lui può rimediare qualche cessetta da 5 o meno se si accontenta.
Assurdo che secondo lui il mio OneItis è solo normocarino! @ParagasComunque è normocarino niente di che la vedo dura faccia chissà che in erasmus, là se la spassa chi è belloccio over 7, uno come lui può rimediare qualche cessetta da 5 o meno se si accontenta.
Non sono d'accordo, non e' solo normocarino, ma il tuo chaddino cosa pensa delle nostre valutazioni?Assurdo che secondo lui il mio OneItis è solo normocarino! @Paragas
Non è "mio" assolutamente! Niente, ne è indifferente.Non sono d'accordo, non e' solo normocarino, ma il tuo chaddino cosa pensa delle nostre valutazioni?
Biromantico/eterocurioso cara!@Gelointenso_isback ma non ho capito, sei bisex?
E poi il tuo oneitis sa di piacerti? Ti sei dichiarato? Oppure è un amore segreto.
scusami, chi dovrei valutare??@bambisxanax Valuta, per favore!
Il ragazzo che vedi a inizio topic, alla prima pagina. @bambisxanax Grazie mille, cara.scusami, chi dovrei valutare??
oh capito, direi un 7,5!Il ragazzo che vedi a inizio topic, alla prima pagina. @bambisxanax Grazie mille, cara.
Ah capito, quindi lo reputi bello, sexy e attraente! Insomma, ne sei attratta! Ci faresti sesso! Grazie.oh capito, direi un 7,5!
ahBiromantico/eterocurioso cara!
hai capito male ahah, io sono fidanzata e non lo reputo attraente... lo reputo carino e normale, per me una persona è attraente dal 8,5 in su, ergo il mio ragazzo ahah.Ah capito, quindi lo reputi bello, sexy e attraente! Insomma, ne sei attratta! Ci faresti sesso! Grazie.
Sei bisessuale?hai capito male ahah, io sono fidanzata e non lo reputo attraente... lo reputo carino e normale, per me una persona è attraente dal 8,5 in su, ergo il mio ragazzo ahah.
comunque di certo non è brutto
Certo che lo sa!!!ah
Ma quindi lui lo sa o no di questo tuo interesse romantico?
Non c'è alcun interesse romantico tuttavia, ma al più platonico/vorrei essere come lui, e quindi lo invidio...ah
Ma quindi lui lo sa o no di questo tuo interesse romantico?
Assurdo...per me una persona è attraente dal 8,5 in su