Valutate mio OneItis per com'è diventato ora

hai capito male ahah, io sono fidanzata e non lo reputo attraente... lo reputo carino e normale, per me una persona è attraente dal 8,5 in su, ergo il mio ragazzo ahah.
comunque di certo non è brutto
Quindi te saresti fidanzata con un supermodello alla Chris Hemsworth?

E tu saresti almeno una 7 spero altrimenti il tuo ragazzo è low iq. Tipo bidello level

no, per me il mio ragazzo è molto bello e attraente, chiaramente altre persone non la pensano come me, la bellezza è oggettiva e non penso che vada presa molto sul personale
Allora cara, se il tuo ragazzo è un 8.5 non c'è persona al mondo che non lo reputa attraente. La belezza è oggettiva come dici tu.

Lo sapevo che eri bisessuale! Con questo ragazzo, o se vuoi con il tuo fidanzato, ci faresti un threesome FFM/mènage a trois, oppure no?!? Se posso chiederee! Grazie mille.
no... sarei ferita se il mio ragazzo mi chiedesse una cosa del genere poiché per me sarebbe come un invito a condividermi con una persona esterna alla relazione, non so se mi spiego, probabilmente la tua era una domanda con risposta si/no, ho preferito articolarla :)

no... sarei ferita se il mio ragazzo mi chiedesse una cosa del genere poiché per me sarebbe come un invito a condividermi con una persona esterna alla relazione, non so se mi spiego, probabilmente la tua era una domanda con risposta si/no, ho preferito articolarla :)
No figurati, la risposta è come la vuoi dare! Mentre da single non faresti threesome FFM?

Figurati, più la risposta è articolata/ricca meglio è, bene. Grazie.

volevo dire soggettiva aiuto ho sbagliato
Non lo è, soprattutto se tu dici che è un 8.5, non puoi venire a dire cazzate così grosse e poi avere come spiegazione che la belezza è soggetiva. 8.5 significa 1% degli uomini, vorresti fare credere che non sei manco attraente e qualcuno nell'1% ti ha scelto come amante? Ripeto allora avrà un qi di 80

non saprei ma credo di no.. sono una persona abbastanza riservata e per me il sesso è una cosa molto profonda, non penso di riuscire ad avere rapporti per divertimento, ovviamente senza andare a giudicare le persone a cui piace
Capito, figurati! Sei insomma molto poco propensa al sesso come attività ludica e svago.

Non lo è, soprattutto se tu dici che è un 8.5, non puoi venire a dire cazzate cosi grosse e poi avere come spiegazione che la belezza è soggetiva. 8.5 significa 1% degli uomini, vorresti fare credere che non sei manco attraente e qualcuno nell'1% ti ha scelto come amante? Ripeto allora avrà un qi di 80
intendo che per me è un 8.5 mentre per le mie amiche è a malapena un 4... ognuno ha i suoi gusti..

Back