Valutate mio OneItis per com'è diventato ora

credo di essere almeno una 7, anzi forse mi spingo pure sul 7.5 , posso per caso allegare uno screenshot dei commenti sotto un mio tiktok? non vorrei certo fare un'affermazione senza basi di fondo
Se non puoi mandare lo screenshot qui, mandamelo su Telegram. Mi chiamo @vocabolariosullabecedario , foto profilo un monte con neve. @bam

credo di essere almeno una 7, anzi forse mi spingo pure sul 7.5 , posso per caso allegare uno screenshot dei commenti sotto un mio tiktok? non vorrei certo fare un'affermazione senza basi di fondo
In pratica saresti una quasi modella. Allora che vuoi, gioca la tua easy mode life e non sparare cap. Forse me lo sono perso, ma ci sono studi che dimostrino come ai commenti dei mdf sotto i TikToks sia associato un p-value < 0.05 nel valutare l'estetica?

In pratica saresti una quasi modella. Allora che vuoi, gioca la tua easy mode life e non sparare cap. Forse me lo sono perso, ma ci sono studi che dimostrino come i commenti dei mdf sotto i TikTok hanno portato ad un p-value < 0.05 nel valutare l'estetica?
credo che il problema di fondo sia paragonare un 7 ad una modella

nulla, devo eliminare troppe foto, riesci a dirmi come faccio a mandarti un messaggio da qua?
Ti ho scritto un MP, vedi se puoi rispondermi, comunque anche se non puoi ti mando mio numero di cellulare se visualizzi, così mi scrivi su WhatsApp. Ovviamente puoi usare anche un numero VOIP o anonimo/altro numero di cellulare...

un 7.5 è poco sopra il "carino" non esageriamo ora..
Un 7.5 è quasi god mode, stai cappando. Allora tu hai la tua scala che arriva a 15 immagino. Oppure se una 6 e siccome non ti piace tale numero, in quanto a scuola era un voto mediocre, ti dici a te stessa sei almeno un 7 (a 1 punto dall'essere chad/stacy)

te lo stavo inviando ma mi è spuntata una scritta
Oops! We ran into some problems.
You have reached the maximum number of new conversation messages allowed to be created in a 24 hour period.

io veramente non ce la posso fare ahahaha
Vabbè ma se è un profilo fake che problema hai a scriverlo qui? Guarda che non siamo la CIA, nessuno sarà in grado di risalire alla tua identità reale. Sennó vediamo un altro metodo, WhatsApp o non so che. @bambisxanax

Un 7.5 è quasi god mode, stai cappando. Allora tu hai la tua scala che arriva a 15 immagino. Oppure se una 6 e siccome non ti piace tale numero, in quanto a scuola era un voto mediocre, ti dici a te stessa sei almeno un 7 (a 1 punto dall'essere chad/stacy)

Vabbè ma se è un profilo fake che problema hai a scriverlo qui? Guarda che non siamo la CIA, nessuno sarà in grado di risalire alla tua identità reale. Sennó vediamo un altro metodo, WhatsApp o non so che. @bambisxanax
badu661_
quello con la pfp di un indiano don la camicia rossa

Che poi anche se fosse che mostri la tua identità reale, non farebbe nulla, perchè non ti discosti dal discorso dei "Padroni del discorso" femministi e mainstream, sei incasellata e instradata nel più bieco dei conformismi...

Back