Ok graziebadu661_
quello con la pfp di un indiano don la camicia rossa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ok graziebadu661_
quello con la pfp di un indiano don la camicia rossa
Sarà tridosataChe poi anche se fosse che mostri la tua identità reale, non farebbe nulla, perchè non ti discosti dal discorso dei "Padroni del discorso" femministi e mainstream, sei incasellata e instradata nel più bieco dei conformismi...
Specifico che ho account fake femminista solo per sfizio e per scherzo...Ti ho seguito, ricambia sennó non posso mandarti messaggio (sono "feminist world")
SiGelo posti tutto qui poi?
Ah allora sicuro è una strafiga dato che sti low iq senza un cazzo da fare gli simpano sotto tiktok. Che gentaglia. È per colpa di gente come questa se la situazione odierna è questa. Non posso dire quali sarebbero le misure da prendere.
Cerchiamo di non partire prevenuti peró caro, sono comunque giovani che normalmente sono molto meno simp e cucks dei boomer...Ah allora sicuro è una strafiga dato che sti low iq senza un cazzo da fare gli simpano sotto tiktok. Che gentaglia
In che senso caro? Cosa te lo fa capire? Orge bisessuali con lui e due ragazze o tre ragazze bisessuali? Crudissimo! @CrudistaCarnivoroOrmai a quest'ora il tuo oneitis avrà fatto orge bisessuali di tutti i tipi all'oscuro da te, finitissima per te gelo...
Cosa te lo fa pensare, caro?!?... Oddio!Ormai a quest'ora il tuo oneitis avrà fatto orge bisessuali di tutti i tipi all'oscuro da te, finitissima per te gelo...
Spero non abbia fatto threesomes o foursomes o orge bisessuali nella realtà, caro!Ormai a quest'ora il tuo oneitis avrà fatto orge bisessuali di tutti i tipi all'oscuro da te, finitissima per te gelo...
Ma insomma guarda come simpano una np random. Ci fosse uno scopo nel farlo lo capirei anche. Ma sotto il tiktok che sperano di ottenere? Non fanno altro che egoboostare una np random che così crede di essere una super modella che merita il chad da 8.5Cerchiamo di non partire prevenuti peró caro, sono comunque giovani che normalmente sono molto meno simp e cucks dei boomer...
Mamma mia come stanno messi male
Che sogno
Eccola che prova il mio commento sopra. Alle np piace quel tipo di commenti.Che sogno