Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Blackpill pura i tuoi commenti caro, veramente crudi, in senso positivo o comunque neutro.Comunque ragazzi rifletterei sulla gravità della cosa. Una np si egoboosta grazie a dei commenti vergognosi fatti da 14enni arrapati e con basso iq. Da un lato abbiamo sti mentecatti dall'altro la np che effettivamente trova piacere nel riceverli. Non so chi sta messo peggio
aspetto con ansia la shitstorm..
A te non piacerebbe?Eccola che prova il mio commento sopra. Alle np piace quel tipo di commenti.
Bestemmie e commenti lascivi sotto un tiktok in cui magari parlo di piani d'accumulo (o altro argomento x che vi interessa)? No.A te non piacerebbe?
Come fai a saperlo e a pensarlo? Perchè lo dici? Quanto lo valuri? @papCarissimo secondo me il tuo oneitis in questo momento sta leccando una vulva depilata @Gelointenso_isback
*valuti @PaprikaCome fai a saperlo e a pensarlo? Perchè lo dici? Quanto lo valuri? @pap
Hai letto l'ultima parte sui mdf low iq e le tipe scimmie in cerca di validazione che apprezzano i commenti da scimmie arrapate?Perché mi fate leggere sta roba io già stavo per ropare mannaggia tutto. @bruttoilgiusto
Comunque io lo valuto 7 il tizio.
Boh per me è normale desiderare un pò di boost al proprio ego, la cosa negativa è lo squilibrio che c'è tra donne e uomini.Bestemmie e commenti lascivi sotto un tiktok in cui magari parlo di piani d'accumulo ( o altro argomento x che vi interessa)? No.
Ma credo il video della tipa sia uno in cui fa cio che gli viene meglio, troieggia. Quindi i commenti sono proporzionati al livello del contenuto
Grazie mille Tesoro...Perché mi fate leggere sta roba io già stavo per ropare mannaggia tutto. @bruttoilgiusto
Comunque io lo valuto 7 il tizio.
Quanto lo valuti e perchè pensi questo? @PaprikaCome fai a saperlo e a pensarlo? Perchè lo dici? Quanto lo valuri? @pap
Penso ti prenda in giroQuanto lo valuti e perchè pensi questo? @Paprika
Maledetta...Penso ti prenda in giro
Non ho detto non sia normale. È appunto un istinto molto primordiale. Se sei low iq e poco razionale è normale non riuscire a trattenere le proprie pulsioni.Boh per me è normale desiderare un pò di boost al proprio ego, la cosa negativa è lo squilibrio che c'è tra donne e uomini.
Cmq secondo me quei commenti possono anche non riferirsi alla suo aspetto estetico, magari faceva vedere qualcosa in particolare, sono cose che ho letto anche sotto un video di una Ferrari F40
Lei forse intende 7.5 in scala normale, non redpill...Non ho detto non sia normale. È appunto un istinto molto primordiale. Se sei low iq e poco razionale è normale non riuscire a trattenere le proprie pulsioni.
Gli uomini, salvo non siano parte del top 20% non ricevono alcun boost. La tizia sarà una normie da 6.5 che mostra il culo e i mdf impazziscono e non riescono a mantenere quel contegno che per rispetto di se stessi e degli altri uomini dovrebbero ricercare.
Mi gioco tutto la tizia mostrasse se stessa da brava narcisista che molto probabilmente è.
E te sei uomo dopo questo commento sulla Ferrari.