Si esatto è simile ad un modello di Dolce&GabbanaDirei 7,5/8

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto è simile ad un modello di Dolce&GabbanaDirei 7,5/8
Ironia/sarcasmo?Si esatto è simile ad un modello di Dolce&Gabbana![]()
Ironia/sarcasmo? O ti faresti ciucciare fessa e scopare da lui, e lo baceresti?Direi 7,5/8
Se é caratterialmente compatibile con me si, accettereiIronia/sarcasmo? O ti faresti ciucciare fessa e scopare da lui, e lo baceresti?
Fammi vedere uno dei modelli di cui parli, che un modello sia 7,5 la vedo dura, altrimenti é propaganda body positivity anche per loroSi esatto è simile ad un modello di Dolce&Gabbana![]()
Ma sei fidanzataaaaaaaaaaaaSe é caratterialmente compatibile con me si, accetterei
Un 7.5 circa è KindchadFammi vedere uno dei modelli di cui parli, che un modello sia 7,5 la vedo dura, altrimenti é propaganda body positivity anche per loro
Perché no da @Sathanael allora?Se é caratterialmente compatibile con me si, accetterei
NoBaceresti con lingua/scoperesti/ti faresti ciucciare la patana?
Come mai?
Ti ricordo che sei fidanzata @rickkkkMa sei fidanzataaaaaaaaaaaa
È sotto il 7 broCome mai?
Non é brutto ma non é per niente il mio tipoCome mai?
Di che si tratta, caro?@Gelointenso_isback se il tuo oneitis dopo aver finito il Prostamol ti chiedesse un massaggio prostatico cosa risponderesti?
![]()
Ciucciafesse, scommetto che la ciucceresti a Madison Beer...Non é brutto ma non é per niente il mio tipo
E' un farmaco che serve per curare la prostata ingrossataDi che si tratta, caro?
Non mi piace il sesso anale...E' un farmaco che serve per curare la prostata ingrossata
Non c'entra il sesso anale, comunque al tuo onetis non glielo schiafferesti nel culo se te lo chiedesse?Non mi piace il sesso anale...
Certo che no. Non mi piacciono nè sesso anale nè massaggi prostatici.Non c'entra il sesso anale, comunque al tuo onetis non glielo schiafferesti nel culo se te lo chiedesse?