Valutate nuova cena extra light

@Charlix @Desya ke ne pensate di qst giornata super light?

- colazione: 2 lt Coca Cola light (0 kcal)
- pranzo: 20 gr peperoncino secco (40 kcal)
- aperitivo: 1 lt Coca Cola light (0 kcal)
- cena: 700 gr pomodori (140 kcal) con 10 gr peperoncino secco (20 kcal) + 11 gallette di riso (200 kcal)

Totale della giornata: 400 kcal (compensate con 90 minuti di tapis roulant a 6 km/h) 😃😃

il gallo dov'è?
Niente più gallo x ora! Documentandomi con chat GPT, con un deficit calorico così estremo i muscoli non possono crescere (e non ci sono proteine né testosterone che tengano con deficit calorici così estremi!), quindi la strategia migliore x il momento è di abbassare ulteriormente le kcal.
Poi le proteine torneranno quando inizierò il testosterone (in teoria lunedì, ma forse rimando all’anno nuovo, perché sarebbe opportuno raggiungere prima il mio peso forma), ma a questo punto potrò tornare al ragù di mucca anziché il gallo che non mi piace in una dieta normo calorica o in leggero surplus x costruire muscolo!

Madonna, a livello nutritivo è la dieta peggiore che abbia mai visto in vita mia.
Perfetta per rovinare il proprio corpo.
Sono d’accordo che non sia una dieta sana, per dimagrire in modo sano basterebbe mangiare tutti i giorni pranzo e cena solo tra Mc Donald’s e Burger King (già provato più volte in passato e si torna in perfetta forma ma essendo in modo sano ci vogliono diversi mesi, io sto provando a giungere al traguardo prima dell’inizio dell’anno nuovo e la ‘dieta Mc’ è troppo completa x creare un deficit calorico così considerevole 😔😔)

@Charlix @Desya ke ne pensate di qst giornata super light?

- colazione: 2 lt Coca Cola light (0 kcal)
- pranzo: 20 gr peperoncino secco (40 kcal)
- aperitivo: 1 lt Coca Cola light (0 kcal)
- cena: 700 gr pomodori (140 kcal) con 10 gr peperoncino secco (20 kcal) + 11 gallette di riso (200 kcal)

Totale della giornata: 400 kcal (compensate con 90 minuti di tapis roulant a 6 km/h) 😃😃
intenti spero coca cola zero e nn light.

Cmq bere 2 litri di cocacola se nn stai trollando ti annienta il cuore, vedi tu.... ha talmente tanta caffeina che saresti da ricovero, poi il cuore regge fino a che un giorno infarti... occhio

intenti spero coca cola zero e nn light.

Cmq bere 2 litri di cocacola se nn stai trollando ti annienta il cuore, vedi tu.... ha talmente tanta caffeina che saresti da ricovero, poi il cuore regge fino a che un giorno infarti... occhio
Perché cosa cambia light e zero a parte il colore dell’etichetta?

Riguardo alla caffeina:

Riepilogo veloce
  • 2 litri di Coca Light: 180–240 mg
  • 1 espresso: 60–90 mg
  • 1 caffè filtro: 80–150 mg
  • 1 Red Bull (250 ml): ~80 mg
✅ Quanta caffeina è considerata sicura al giorno

Per un adulto sano, in generale:
  • Fino a ~400 mg al giorno è considerato sicuro.
  • L’equivalente è circa:
    • 4–5 caffè espresso
    • 5 lattine di Red Bull
    • 3–4 litri di Coca-Cola Light

In pratica io sto nella quantità considerata sicura, e sia chiaro che mica bevo 2 litri di Coca Cola light tutta in un sorso (sarebbe impossibile) ma in circa 2 ore, quindi l’equivalente di 1 espresso doppio come molti prendono la mattina al bar, però ora che me lo hai fatto notare da domani passerò a 1 litro così sto più tranquillo!

Indietro