Basta che respiri (opzionale) e non sia obesaComunque bastano un top e un paio di shorts per rendere scopabile l'80% delle donne giovani, impressionante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta che respiri (opzionale) e non sia obesaComunque bastano un top e un paio di shorts per rendere scopabile l'80% delle donne giovani, impressionante
L'ho visto dal vivo e il suo culo è piattino, niente di che. Secondo me dovrebbe puntare sul viso perché di corpo é messa molto male.Nella prima foto sembra avere 31 anni, nella seconda 17. Inoltre, senza vedere il culo, il voto risulta poco accurato: direi 5.489.
È scopabilissima e ad occhio mi sembra una di quelle piccole freak a cui piace farsi maltrattare sotto le coperte, il che è un bonus. Purtroppo quello sguardo gelido tradisce la solita personalità rettiliana, senza dubbio ingigantita dalle possibilità economiche garantite dal papi. È indistinguibile da qualsiasi tipa tra i 17 e i 21 anni, uno dei tanti semen demons inavvicinabili per un sub 7.5.
TL;DR
Finita per il tuo amico incel, spiace
Allora mi vedo costretto a scendere a 5.172L'ho visto dal vivo e il suo culo è piattino, niente di che. Secondo me dovrebbe puntare sul viso perché di corpo é messa molto male.
A me piace tantissimo. 9 nella prima foto, 8 nella seconda. Sogno da giga chadBuongiorno. Il mio amico incel è depresso, una sera riesco con molta fatica a convincerlo ad uscire. Non l'avessi mai fatto, ha visto questa np che gli è piaciuta a primo impatto (a me non dice nulla). Chiede a qualcuno del lido e riesce ad ottenere ig che non condivido per privacy, risulta essere una np abbastanza conosciuta sul luogo per via del papà imprenditore. Ora il mio amico è ancora più depresso e ha riattaccato con la solfa che non potrà mai averla. Valutate.
Visualizza allegato 13072Visualizza allegato 13073
MADDAIA me piace tantissimo. 9 nella prima foto, 8 nella seconda. Sogno da giga chad
Sulla prima foto mi piace tantissimo. De gustibus. Mi piacciono le topineMADDAIUn topo senza tett* e cul*
se questa è un 9 Kate Upton cos'è?
già ho il mio amico incel che mi rompe con sta tavola...non iniziamo
Cavoli finita allora, il culo è importante, per me scende a 4,5L'ho visto dal vivo e il suo culo è piattino, niente di che. Secondo me dovrebbe puntare sul viso perché di corpo é messa molto male.
Chapeau per la disaminaNella prima foto sembra avere 31 anni, nella seconda 17. Inoltre, senza vedere il culo, il voto risulta poco accurato: direi 5.489.
È scopabilissima e ad occhio mi sembra una di quelle piccole freak a cui piace farsi maltrattare sotto le coperte, il che è un bonus. Purtroppo quello sguardo gelido tradisce la solita personalità rettiliana, senza dubbio ingigantita dalle possibilità economiche garantite dal papi. È indistinguibile da qualsiasi tipa tra i 17 e i 21 anni, uno dei tanti semen demons inavvicinabili per un sub 7.5.
TL;DR
Finita per il tuo amico incel, spiace