Valutate one itis del mio amico incel depresso.

Nella prima foto sembra avere 31 anni, nella seconda 17. Inoltre, senza vedere il culo, il voto risulta poco accurato: direi 5.489.
È scopabilissima e ad occhio mi sembra una di quelle piccole freak a cui piace farsi maltrattare sotto le coperte, il che è un bonus. Purtroppo quello sguardo gelido tradisce la solita personalità rettiliana, senza dubbio ingigantita dalle possibilità economiche garantite dal papi. È indistinguibile da qualsiasi tipa tra i 17 e i 21 anni, uno dei tanti semen demons inavvicinabili per un sub 7.5.

TL;DR
Finita per il tuo amico incel, spiace
L'ho visto dal vivo e il suo culo è piattino, niente di che. Secondo me dovrebbe puntare sul viso perché di corpo é messa molto male.

Di faccia è una normobruttina da 5+, la magrezza la fa scendere a 5- overall, anche se ci sono molti a cui piacciono quelle secche così. Ovviamente nonostante sia al limite tra normobrutta e brutta resta scopabilissima da tutti gli uomini sub chadlite. Secondo me non è una che viene approcciata chissà quanto quindi anche un normaloide neurotipico da 5.5/6- le potrebbe bastare, peccato però che sia ricca di famiglia, quindi inavvicinabile per chi non ha i money e per i sub 6.5/7

Buongiorno. Il mio amico incel è depresso, una sera riesco con molta fatica a convincerlo ad uscire. Non l'avessi mai fatto, ha visto questa np che gli è piaciuta a primo impatto (a me non dice nulla). Chiede a qualcuno del lido e riesce ad ottenere ig che non condivido per privacy, risulta essere una np abbastanza conosciuta sul luogo per via del papà imprenditore. Ora il mio amico è ancora più depresso e ha riattaccato con la solfa che non potrà mai averla. Valutate.

Visualizza allegato 13072Visualizza allegato 13073
A me piace tantissimo. 9 nella prima foto, 8 nella seconda. Sogno da giga chad

Ha il viso da cubana o qualcosa del genere, per me 4 soggettivo però ha un buon fisico anche se la pancia non è il massimo

Nella prima foto sembra avere 31 anni, nella seconda 17. Inoltre, senza vedere il culo, il voto risulta poco accurato: direi 5.489.
È scopabilissima e ad occhio mi sembra una di quelle piccole freak a cui piace farsi maltrattare sotto le coperte, il che è un bonus. Purtroppo quello sguardo gelido tradisce la solita personalità rettiliana, senza dubbio ingigantita dalle possibilità economiche garantite dal papi. È indistinguibile da qualsiasi tipa tra i 17 e i 21 anni, uno dei tanti semen demons inavvicinabili per un sub 7.5.

TL;DR
Finita per il tuo amico incel, spiace
Chapeau per la disamina

Indietro