Valutate pizza marinara

E xke scusa come si chiama? Pizza di mare? O pizza alla pescatora? Marinara mi sembra un termine adatto, di mare quindi marinara!
La pizza marinara è condita con pomodoro, aglio (piccolo, possibilmente tritato, non semplicemente spicchi interi appoggiati sopra), e olio.

La pizza marinara è condita con pomodoro, aglio (piccolo, possibilmente tritato, non semplicemente spicchi interi appoggiati sopra), e olio.
E secondo me è sbagliato il nome, la chiamarei pomodorata e non marinara: pizza ai frutti di mare marinara, pizza al pomodoro pomodorata!!!!!
PS aglio io ovviamente tutto senza aglio senza cipolla senza verdure senza vegetali senza formaggio senza mozzarella senza crema sebza salsa

E secondo me è sbagliato il nome, la chiamarei pomodorata e non marinara: pizza ai frutti di mare marinara, pizza al pomodoro pomodorata!!!!!
PS aglio io ovviamente tutto senza aglio senza cipolla senza verdure senza vegetali senza formaggio senza mozzarella senza crema sebza salsa
Diciamo che il nome viene dal fatto che la consumavano principalmente i marinai, poi ognuno può chiamarla come preferisce

Diciamo che il nome viene dal fatto che la consumavano principalmente i marinai, poi ognuno può chiamarla come preferisce
Ah non lo sapevo, ma ora andremme modificato il nome dato che la consumano i ‘wallati’ che non accettano il cambiamento quindi la pizza ad esempio alla nutella o all’ananas 😂😂 Quindi, quella che dici tu, chiamiamola pizza ‘wallata’ 😂😂

A me sembra l'ingrandimento di una lampreda di mare...
Oggi mi sono portato il tellefono ‘wallato’ (11 pro che prima di ‘wallare’ era chad 😂😂), ormai è più di là che di quà (non solo più problema di fotocamera ma la batteria si sta gonfiando ed il display è ormai sollevato dal telaio 😳😳 Ormai questo iphone ex chad sta passando le sue ultime settimane/mesi nel modo peggiore possibile (un ex chad ormai in pieno ‘wall’ che si trova nei suoi ultimi giorni 😳😳😳😳

@Charlix

No è il mio telefono ex chad ma ora ‘wallato’ che sta esplodendo, la fotocamera trema tutta e fa le foto così, il display si è sollevato dal telaio e tra giorni o settimane o mesi esploderà 😳😳😳😳 Il ‘wall’ arriva anche per i chad 😂😂😂😂
Comunque voto non sufficiente, l'unica pizza che tollero con il pesce è la fumè con il salmone affumicato

Indietro