Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi chiamare questa cosa come vuoi, tranne che pizza marinara
E xke scusa come si chiama? Pizza di mare? O pizza alla pescatora? Marinara mi sembra un termine adatto, di mare quindi marinara!Puoi chiamare questa cosa come vuoi, tranne che pizza marinara
La pizza marinara è condita con pomodoro, aglio (piccolo, possibilmente tritato, non semplicemente spicchi interi appoggiati sopra), e olio.E xke scusa come si chiama? Pizza di mare? O pizza alla pescatora? Marinara mi sembra un termine adatto, di mare quindi marinara!
E secondo me è sbagliato il nome, la chiamarei pomodorata e non marinara: pizza ai frutti di mare marinara, pizza al pomodoro pomodorata!!!!!La pizza marinara è condita con pomodoro, aglio (piccolo, possibilmente tritato, non semplicemente spicchi interi appoggiati sopra), e olio.
Diciamo che il nome viene dal fatto che la consumavano principalmente i marinai, poi ognuno può chiamarla come preferisceE secondo me è sbagliato il nome, la chiamarei pomodorata e non marinara: pizza ai frutti di mare marinara, pizza al pomodoro pomodorata!!!!!
PS aglio io ovviamente tutto senza aglio senza cipolla senza verdure senza vegetali senza formaggio senza mozzarella senza crema sebza salsa
Ah non lo sapevo, ma ora andremme modificato il nome dato che la consumano i ‘wallati’ che non accettano il cambiamento quindi la pizza ad esempio alla nutella o all’ananasDiciamo che il nome viene dal fatto che la consumavano principalmente i marinai, poi ognuno può chiamarla come preferisce
Oggi mi sono portato il tellefono ‘wallato’ (11 pro che prima di ‘wallare’ era chadA me sembra l'ingrandimento di una lampreda di mare...
No è il mio telefono ex chad ma ora ‘wallato’ che sta esplodendo, la fotocamera trema tutta e fa le foto così, il display si è sollevato dal telaio e tra giorni o settimane o mesi esploderàNella seconda foto è implosa
Comunque voto non sufficiente, l'unica pizza che tollero con il pesce è la fumè con il salmone affumicatoNo è il mio telefono ex chad ma ora ‘wallato’ che sta esplodendo, la fotocamera trema tutta e fa le foto così, il display si è sollevato dal telaio e tra giorni o settimane o mesi esploderàIl ‘wall’ arriva anche per i chad
![]()
la tua vita è un sognoNo è il mio telefono ex chad ma ora ‘wallato’ che sta esplodendo, la fotocamera trema tutta e fa le foto così, il display si è sollevato dal telaio e tra giorni o settimane o mesi esploderàIl ‘wall’ arriva anche per i chad
![]()
E xke?la tua vita è un sogno