Vai brò che devo cacareE xke?
Ora sto facendo colazione, ahahaha allergo foto mia colazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai brò che devo cacareE xke?
Eh capirai, sai quanto costano pure a usarli freschi 4 cozze 4 gamberetti 1/4 di calamaro di numero, poichè è questa la quantità che usano in una pizza! Gli costa di più una pizza con Nutella se ci pensi!Pizza ai frutti di mare che sinceramente ho sempre evitato, cioè immagino in qualsiasi pizzeria di paese (non quelle raffinate) quale possa essere la qualità del pesce usato![]()
La stessa che per ste cose si utilizza nel 70% dei ristoranti, anche quelli raffinati. Fidati con sta merda ci lavoro. Diverso è il discorso del pesce "non di servizio". Ma pure in un risotto in un ristorante caro spesso il pesce è congelato ed il più economico possibile.Pizza ai frutti di mare che sinceramente ho sempre evitato, cioè immagino in qualsiasi pizzeria di paese (non quelle raffinate) quale possa essere la qualità del pesce usato![]()
Lo usano congelato per comodità di solito. Ti arriva già pulitoEh capirai, sai quanto costano pure a usarli freschi 4 cozze 4 gamberetti 1/4 di calamaro di numero, poichè è questa la quantità che usano in una pizza! Gli costa di più una pizza con Nutella se ci pensi!
Ma non è un discorso di costi il mio, non voglio rischiare di stare male. Che poi difficilmente di questi tempi possa capitare sono d accordo ma è capitato (non a me) di vedere gente che è stata male per quello.Eh capirai, sai quanto costano pure a usarli freschi 4 cozze 4 gamberetti 1/4 di calamaro di numero, poichè è questa la quantità che usano in una pizza! Gli costa di più una pizza con Nutella se ci pensi!
In effettiPuoi chiamare questa cosa come vuoi, tranne che pizza marinara
Ti possono chiedere una cosa? ma tu sei del sud?Diciamo che il nome viene dal fatto che la consumavano principalmente i marinai, poi ognuno può chiamarla come preferisce
Ma no, dai, @Chad è uno dei personaggi che contraddistingue questo manicomio digitale.È ora di bannare questo imbecille, non c'entra niente col forum @Avanguardia @Kiryu Kazuma
Ti rispondo io, è della Campania.Ti possono chiedere una cosa? ma tu sei del sud?
Mi sembrava mi sembravaTi rispondo io, è della Campania.
Dove l'hai allergata non la vedo caroE xke?