Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi andava di aspettare tutto il tempo xke io non mangio a colazione e pranzo e non faccio snack durante il giorno ma solo a cena quindi le ho mangiate così x non aspettareScusa ma mangi le cose crude? Lol
M pure io mangio solo Una volta al giorno per scelta mia, comunque le trovo poco cotte, a me piacciono le cose più cotte, gusti tuoi... Puoi metterle nel forno qualche minuto prima...Non mi andava di aspettare tutto il tempo xke io non mangio a colazione e pranzo e non faccio snack durante il giorno ma solo a cena quindi le ho mangiate così x non aspettare
Meglio queste crude che il 90% delle altre cotte francamenteScusa ma mangi le cose crude? Lol
E il pollo, gallo.Ma perché chiama mucca il bovino e suino il maiale?
RispondoMa perché ne fa sempre tre o quattro? Le offrirà a qualcuno o sono tutte per lui?
Ma perché le chiama pizze quando sono al massimo focacce?
Ma perché chiama mucca il bovino e suino il maiale?
Ma perché le fa nel vassoietto e non in una teglia?
Ma perché c'è sempre una tonnellata di rosmarino messa lì come se fosse un ingrediente principale e non un semplice condimento?
Ma perché spesso ci sono strati di ingredienti mischiati con l'impasto in modo del tutto casuale?
Che mistero...
In effetti ci sono molti punti oscuri in questa vicenda...E il pollo, gallo.
No spe, quale termine? C...e, cosa sarà? "ast….za da..e c…i", termine religioso? Un enigma dentro l'enigma.Rispondo
- ne faccio 3 o 4 xke io mangio solo a cena, tra colazione e sera bevo solo Coca Cola Light e poco prima della cena birra
- mucca xke il termine ‘c…e’ mi sembra un termine religioso tipo ‘ast….za da..e c…i’ e io non sono religioso
- nel vassoietto xke essendo incel non ho l’amica che provvede a sanificare la teglia e non mi piace stare a sanificare utensili
- una tonnellata di rosmarino xke non usando mozzarella formaggi verdure quello diventa il condimento principale
Rispondo
- ne faccio 3 o 4 xke io mangio solo a cena, tra colazione e sera bevo solo Coca Cola Light e poco prima della cena birra
- mucca xke il termine ‘c…e’ mi sembra un termine religioso tipo ‘ast….za da..e c…i’ e io non sono religioso
- nel vassoietto xke essendo incel non ho l’amica che provvede a sanificare la teglia e non mi piace stare a sanificare utensili
- una tonnellata di rosmarino xke non usando mozzarella formaggi verdure quello diventa il condimento principale
conversare con lui è come parlare con una sfinge, ti confondi solamente maggiormente e ti perdi nei suoi enigmiHo altre domande.
- perché non hai risposto alla domanda sul tuo definire "pizza" qualcosa che è oggettivamente una focaccia?
- come fai a mangiare un blocco fibroso e secco di rosmarino?
- può darsi che io non dorma per giorni cercando di decifrare l'enigma, puoi scrivere per intero le parole "religiose" che hai censurato?
- cosa intendi esattamente per "sanificare", e se intendi proprio sanificare nel vero senso del termine, come mai è necessaria questa procedura e non è sufficiente un ciclo eco in lavastoviglie?
- correlato al punto precedente, dici di usare quei vassoietti perché evidentemente non potendoli "sanificare" li butti ma qui è necessario un importante chiarimento visto che nomini anche utensili, dunque, butti anche quelli non potendolo sanificare, o per gli utensili hai una procedura differente che ti permette di riutilizzarli?
E sì non ho dimenticato di approfondire sul fatto che questo è il suo unico pasto al giorno, ma su questo torneremo dopo.
Per favore rispondi, ormai sono troppo dentro alla tana del bianconiglio e non posso tornare indietro, ESIGO RISPOSTE.
Rispondo alle tue domandeHo altre domande.
- perché non hai risposto alla domanda sul tuo definire "pizza" qualcosa che è oggettivamente una focaccia?
- come fai a mangiare un blocco fibroso e secco di rosmarino?
- può darsi che io non dorma per giorni cercando di decifrare l'enigma, puoi scrivere per intero le parole "religiose" che hai censurato?
- cosa intendi esattamente per "sanificare", e se intendi proprio sanificare nel vero senso del termine, come mai è necessaria questa procedura e non è sufficiente un ciclo eco in lavastoviglie?
- correlato al punto precedente, dici di usare quei vassoietti perché evidentemente non potendoli "sanificare" li butti ma qui è necessario un importante chiarimento visto che nomini anche utensili, dunque, butti anche quelli non potendolo sanificare, o per gli utensili hai una procedura differente che ti permette di riutilizzarli?
E sì non ho dimenticato di approfondire sul fatto che questo è il suo unico pasto al giorno, ma su questo torneremo dopo.
Per favore rispondi, ormai sono troppo dentro alla tana del bianconiglio e non posso tornare indietro, ESIGO RISPOSTE.
Puoi comprare anche forchette e coltelli di plastica e bicchieri e piatti di plastica.Rispondo alle tue domande
- La chiamo pizza xke non sopporto sta mania tutta italiana ‘la pizza si fa cosi’ ‘la carbonara si fa cosi’ ‘questa non è una pizza’ ‘questa non è una carbonara’: ognuno la facesse e la chiamasse come gli pare!
- Io non uso mozzarella formaggi salse aglio sedano carota cipolla e di conseguenza abbondo con quei pochissimi ingredienti che riesco a mangiare!
- Il termine censurato sarebbe ‘carne’ e quando ho sentito dire 24 Dicembre ‘giorno di astinenza dalle carni’ mi è apparso un termine mistico e tenebroso come anche la parola astinenza quindi ho deciso di non usarlo più
- X sanificare intendo semplicemente lavare e mi sono appassionato a questo termine xke era un termine frequente nel periodo più bello che ho passato ovvero quello Covid ove anche i chad finalmente hanno dovuto passare quello che un incel ha sempre passato ovvero non poter avere promiscuità con le scomosciute
- riguardo agli utensili un conto è sanificare una forchetta (qlc secondo nel lavandino) un conto è sanificare pentole (in teoria pochi secondi in più sempre sul lavandino ma tra schizzi che poi bisogna a loro volta sanificare, spugna ke bisogna strizzare e cambiarla quando si accumula umidità e quindi andare a comprarne una nuova nella pratica richiede molto più tempo e stress)
- unico pasto al giorno xke ritengo ke i ‘guru della dieta’ dicano solo cavolate e quindi che fare il pieno alla macchina equivalga a fare 4 soste mettendo ogni volta 1/4 del carburante necessario x fare il pieno
Ho risposto a tutte le tue domande![]()
Avevo provato le posate di plastica ma qnd capitava di lasciare un po’ troppo la mucca o la pizza a cucinare si rompevano e oltre a doverle cambiare mi trovavo un pezzo di forchetta in bocca insieme alla mucca, riguardo ai piatti uso teglie usa e getta quindi quindi meglio così xke le uso sia x cucinare che x mangiare, riguardo ai bicchieri bevo con la bottiglia quindi non uso i bicchieriPuoi comprare anche forchette e coltelli di plastica e bicchieri e piatti di plastica.