C Chad Well-known member Oggi alle 05:30 #1 Oggi polpetta di mucca, da domani solo mucca al naturale nel mio percorso ‘Chad in 100 giorni’
#Anakin forestiero Staff Forum Premium FDB Oggi alle 06:54 #2 m hai fatto venire fame che palle.. ma l ultima foto è il prodotto finito? pare un piatto di re4
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico Oggi alle 07:30 #3 #Anakin ha detto: m hai fatto venire fame che palle.. ma l ultima foto è il prodotto finito? pare un piatto di re4 Clicca per espandere... Cos'é la re4? Come ti fa a venire fame con sta roba?...
#Anakin ha detto: m hai fatto venire fame che palle.. ma l ultima foto è il prodotto finito? pare un piatto di re4 Clicca per espandere... Cos'é la re4? Come ti fa a venire fame con sta roba?...
nabokov93 Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 08:31 #4 È iniziato l'arco del chiamare pizza o polpette dei letti di poltiglia indefinibile
C Chad Well-known member 9 minuti fa #6 #Anakin ha detto: m hai fatto venire fame che palle.. ma l ultima foto è il prodotto finito? pare un piatto di re4 Clicca per espandere... Sì esatto quì puoi vedere la parte interna
#Anakin ha detto: m hai fatto venire fame che palle.. ma l ultima foto è il prodotto finito? pare un piatto di re4 Clicca per espandere... Sì esatto quì puoi vedere la parte interna
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 2 minuti fa #7 Ogni volta che apro questi thread, sento quel poco di salute mentale che mi rimane, abbandonarmi definitivamente.
Ogni volta che apro questi thread, sento quel poco di salute mentale che mi rimane, abbandonarmi definitivamente.