Valutate polpetta di mucca

- Chiama polpetta una cosa che non è una polpetta
- Mucca anziché bovino o manzo, semplicemente "mucca" (ricordiamoci che "carne" non si può dire, è una parola "religiosa")
- Immancabili tegliette d'alluminio (che non vengono sanificate ma buttate, questo è importante per comprendere appieno la lore)
- Rosmarino in quantità industriale
- Olio quanto basta giusto per rendere il tutto non solo unto ma anche bisunto

10/10 e grazie per averlo postato dottore, avevo bisogno della dose giornaliera

Ti ripeto/tiamo
che
sembrano i piatti con i vermi dei survival game con gli zombie
la pizza è un impasto di farina circolare con sopra passata di pomodo/mozzarella e olio

Quelle che fai tu sono focacce nella dimensione e nel concetto (la pizza non è farcita, non quella classica) e non chiedermi perché, perché non sono un cuoco, ma fanno venire il mal di stomaco solo a vederle

Ti ripeto/tiamo
che
sembrano i piatti con i vermi dei survival game con gli zombie
la pizza è un impasto di farina circolare con sopra passata di pomodo/mozzarella e olio

Quelle che fai tu sono focacce nella dimensione e nel concetto (la pizza non è farcita, non quella classica) e non chiedermi perché, perché non sono un cuoco, ma fanno venire il mal di stomaco solo a vederle
Un po' schifo fanno

Inizialmente ero perplesso anche io, poi mi sono reso conto che io vado sui forum per questo genere di autistici, che fanno cose assurde e inspiegabili anche cercando di studiarne la lore. Poi questo è un vero ganzo, gli dici che la sua non-pizza fa schfo al cazzo? Non smatta, non si difende, non si arrampica sugli specchi per spiegarti che questa è una pizza secondo lui, ti da una spiegazione che non ha senso poi see ne frega e anzi lo fa di più.

Per me è un grande, al punto che una non-pizza (la non-polpetta no però, non penso sopravviverei) con lui la mangerei volentieri e starei ad ascoltarlo mentre mi descrive perché il blocco di rosmarino sì e le verdure no. Non gli ciuccerei il cazzo ma insomma, avete capito.

Per me è un grande, lo dico di nuovo e pure in grassetto!

Inizialmente ero perplesso anche io, poi mi sono reso conto che io vado sui forum per questo genere di autistici, che fanno cose assurde e inspiegabili anche cercando di studiarne la lore. Poi questo è un vero ganzo, gli dici che la sua non-pizza fa schfo al cazzo? Non smatta, non si difende, non si arrampica sugli specchi per spiegarti che questa è una pizza secondo lui, ti da una spiegazione che non ha senso poi see ne frega e anzi lo fa di più.

Per me è un grande, al punto che una non-pizza con lui la mangerei volentieri e starei ad ascoltarlo mentre mi descrive perché il blocco di rosmarino sì e le verdure no. Non gli ciuccerei il cazzo ma insomma, avete capito.
Ti spiego, siccome a me da schifo la pizza con mozzarella / ricotta / fior di latte / aglio / cipolla / peperoni ecc e credo fermamente che le uniche pizze ottime siano le mie, in poche parole leggere che la mia pizza fa schifo ma fa solo ridere xke nella mia mente si scatena il pensiero ‘guarda chi parla, chi mangia magari pizza con mozzarella o ricotta (che per me equivale a fare un rapporto orale passivo con una mucca)’.

Per fare un esempio se tu chiami ‘calvo’ uno stempiato che ha magari il complesso x i capelli quelli si offende, ma se chiami ‘calvo’ uno che magari i capelli li ha ma se li rasa a pelle apposta xke si piace così ci ride sopra (e magari pensa ‘guarda chi parla, uno con i capelli che sembrano da donna, almeno io sono Nacho’)

Ti spiego, siccome a me da schifo la pizza con mozzarella / ricotta / fior di latte / aglio / cipolla / peperoni ecc e credo fermamente che le uniche pizze ottime siano le mie, in poche parole leggere che la mia pizza fa schifo ma fa solo ridere xke nella mia mente si scatena il pensiero ‘guarda chi parla, chi mangia magari pizza con mozzarella o ricotta (che per me equivale a fare un rapporto orale passivo con una mucca)’.

Per fare un esempio se tu chiami ‘calvo’ uno stempiato che ha magari il complesso x i capelli quelli si offende, ma se chiami ‘calvo’ uno che magari i capelli li ha ma se li rasa a pelle apposta xke si piace così ci ride sopra (e magari pensa ‘guarda chi parla, uno con i capelli che sembrano da donna, almeno io sono Nacho’)
Ha incredibilmente senso quello che dici, infatti, come hai detto nell'altro thread dove ti ho fatto varie domande, se per te è una pizza, quella è una pizza, fine; chi non è d'accordo può andare a fare in culo e mangiarsi la "pizza" con la mozzarella che magari neanche gli piace più di tanto.

Se a te piace la pizza con tre chili di rosmarino, quella per te è la PIZZA nella sua forma più pura e perfetta, ed è quindi la "pizza" dei normies a fare schifo al cazzo.

Se tutti la pensassero come te vivremmo in un mondo molto migliore.

Detto questo, sarei interessato a scoprire nel dettaglio il processo di preparazione delle pizze e polpette che cucini, se pesi gli ingredienti (magari no perché poi dovresti sanificare la bilancia?), se vai a caso seguendo l'istinto e l'estro del momento o se cerchi di seguire una ricetta standardizzata, quanto tempo ci vuole a preparare una pizza o una polpetta di mucca, se cucini anche cose che non richiedono l'uso della teglietta e che per qualsiasi motivo potrebbero valere la fatica aggiuntiva di sanificare pentole o altri strumenti.

Ultima modifica:
Ha incredibilmente senso quello che dici, infatti, come hai detto nell'altro thread dove ti ho fatto varie domande, se per te è una pizza, quella è una pizza, fine; chi non è d'accordo può andare a fare in culo e mangiarsi la "pizza" con la mozzarella che magari neanche gli piace più di tanto.

Se a te piace la pizza con tre chili di rosmarino, quella per te è la PIZZA nella sua forma più pura e perfetta, ed è quindi la "pizza" dei normies a fare schifo al cazzo.

Se tutti la pensassero come te vivremmo in un mondo molto migliore.
Esattamente, come ho già spiegato io cucino così xke a me piace così e non xke non sappia cucinare. Ho provato x diverso tempo a mangiare fuori ma non riesco mai a rievocare il gusto di come mi cucino da solo ☺️☺️
Ho fatto l’esempio dei capelli xke è proprio come il rasato a 0 che i capelli li avrebbe pure ma lui si piace di più da calvo ☺️☺️

Indietro