Valutate pranzo

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il peperoncino sincero, finché non viene girato sembra un po' terriccio.
È molto buono con pepe nel riso in bianco,olio peperoncino pepe

Sinceramente non ci credo che mangi tutto quel pepe e inizio a pensare che quei piatti li fai solo per fare le foto e metterle sul forum per trollare, dopo di che li butti nella spazzatura

Sinceramente non ci credo che mangi tutto quel pepe e inizio a pensare che quei piatti li fai solo per fare le foto e metterle sul forum per trollare, dopo di che li butti nella spazzatura
Li mangio eccome, ho sempre avuto questa dieta e la posto perché ne vado orgoglioso e ritengo che la mia sia la dieta più pulita del mondo!
Ora abito in un palazzo nuovo quindi le case nuove sono fatte meglio, ma quando abitavo in palazzi più datati ero disgustato ogni volta che facevo le scale in orario di pranzo/cena e non capivo cosa fosse quell’odore nauseabondo che proveniva dalle case (poi dai social ho capito che si trattava di quello schifo di aglio sedano carota cipolla che la gente chiama soffritto)

Non mi sembra molto invitante.. non potevi mangiare una semplice pizza? 😥
La pizza mi piace con pomodoro salsiccia patate lesse peperoncino, oppure con frutti di mare (ovviamente in entrambi i casi senza mozzarella)
PS ho fatto un post con tavolino e sedia della mia vecchia casa, vediamo quanto lo valuti 😂😂

Io i ceci li mangio con con insalata o germogli di soja, eventualmente farro se voglio aggiungere carboidrati, e una salsa a base di yogurt greco, senape di digione, spezie, limone e salsa worchestershire.

Io ho appena finito di cenare. La tovaglia nuova sarebbe lo scottex? 😅 Ma varia un pochino almeno, non mangiare legumi in scatola ogni giorno 😰 voto 4-
Si la tovaglia nuova lo scottex 😃😃 In un altro post ho messo il mio tavolo e anche la mia sedia che avevo prima (quando usavo anche piatti e posate lavabili 😂), vediamo quanto li valuti ke so curioso 😃😃

Indietro