Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ceci e fagioli, fai il pieno di legumi. Hai messo sotto lo scottex perché rischi di strabordare dal piattino? Vedo però che sotto hai un bel tavolo in marmo, non dovresti aver problemi a pulire.
Li mangio eccome, ho sempre avuto questa dieta e la posto perché ne vado orgoglioso e ritengo che la mia sia la dieta più pulita del mondo!Sinceramente non ci credo che mangi tutto quel pepe e inizio a pensare che quei piatti li fai solo per fare le foto e metterle sul forum per trollare, dopo di che li butti nella spazzatura
La pizza mi piace con pomodoro salsiccia patate lesse peperoncino, oppure con frutti di mare (ovviamente in entrambi i casi senza mozzarella)Non mi sembra molto invitante.. non potevi mangiare una semplice pizza?![]()
ahahahah bro ma come ti escono ste cose ahahahah ma hai un txt con le cose tutte scritte oppure ti escono sul momento?un pezzo di merda mollo è più invitante frà
Io ho appena finito di cenare. La tovaglia nuova sarebbe lo scottex?
Si la tovaglia nuova lo scottexIo ho appena finito di cenare. La tovaglia nuova sarebbe lo scottex?Ma varia un pochino almeno, non mangiare legumi in scatola ogni giorno
voto 4-
Vuoi farmi valutare tutto il tuo appartamento @Chad ?Si la tovaglia nuova lo scottexIn un altro post ho messo il mio tavolo e anche la mia sedia che avevo prima (quando usavo anche piatti e posate lavabili
), vediamo quanto li valuti ke so curioso
![]()
Ah ero curioso, xke secondo me quel tavolo è 10 dato ke assomiglia a quello dell’aereoVuoi farmi valutare tutto il tuo appartamento @Chad ?