Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi piace. Oggettivamente 7,5Valutate il Dio Rocco, con particolare riferimento alle giovani e delicate fanciulle del forum @Charlix @Lucciola @rickkkk @Desya
Visualizza allegato 14355
Visualizza allegato 14356
Non mi piace. Oggettivamente 7,5
Dai, trasformiamo almeno il "-" in "+" per la verga... no?-7 di viso non è proprio il massimo
Forse intendevi dire 7- comunque strano perché faceva il modello-7 di viso non è proprio il massimo
Non ho avuto modo di vedere i suoi attributi virili (e non ci tengo).Dai, trasformiamo almeno il "-" in "+" per la verga... no?![]()
Sì. Non so a me non ispira. Tu come lo valuteresti?Forse intendevi dire 7- comunque strano perché faceva il modello
Boh anche secondo me è sopravvalutato per altezza e fisico pompato, di viso non saprei forse sul 6? Tu contando solo il viso quanto lo valuti e quanto lo valuti soggettivamente contando tutto?Non ho avuto modo di vedere i suoi attributi virili (e non ci tengo).
7- è e rimane invariato.
Sì. Non so a me non ispira. Tu come lo valuteresti?
Tra il 1.85 e 1.90cmDi viso non era bello, ma neanche carino, buon fisico ma niente di eclatante. Come fate a dire che questo è un 7-/7.5? Per gli standard di oggi sarebbe un 6, forse 6+ perché mi pare sia alto.
Non ho avuto modo di vedere i suoi attributi virili (e non ci tengo).
7- è e rimane invariato.
Sì. Non so a me non ispira. Tu come lo valuteresti?
Non mi piace. Oggettivamente 7,5
Piangerò stanottesemplicemente Rocco il 7 non lo vede neanche col binocolo
Ti riesce rispondere come una persona normale? Ma almeno la 104 te la danno? In Italia non funziona un cazzo, milioni di persone la prendono al sud e poi a chi ne ha davvero bisogno non gliela dannoPiangerò stanotte
Dovrei rispondere in modo articolato alle minchiate che scrivi? A me piace la reciprocità.Ti riesce rispondere come una persona normale? Ma almeno la 104 te la danno?
Concordo, per quanto io possa essere eterosessuale, riesco a constatare che nel prime non andava oltre il 6,5 e gran parte x merito del superfisico che avevaMinchia se un 7-/7.5 non vi piace siete delle ipergamatrici di prima categoria... semplicemente Rocco il 7 non lo vede neanche col binocolo
Ti faresti spaccare l'ano da rocco prime?6 e mezzo
nahTi faresti spaccare l'ano da rocco prime?