Valutate questa biondona

Stai prendendo una gaypill grossa quanto un suppostone.
Capisco la fame ma piuttosto che un cazzo almeno dai una possibilità a quelle vagine di plastica che si vendono nei sexy-shop.
 
la cosa bella secondo me è che molte np lo odiano perchè è migliore di loro nonostante la genetica completamente opposta.
 
Stai prendendo una gaypill grossa quanto un suppostone.
Capisco la fame ma piuttosto che un cazzo almeno dai una possibilità a quelle vagine di plastica che si vendono nei sexy-shop.
sicuramente è migliore della classica cumcetta 30enne wallata con le tette flosce e la cellulite che pensa di essere una principessina.
è questa la vera rivoluzione contro le np 😂
ok il 90% delle trans fa abbastanza cagare ma se ce ne fossero di più come questa, sai che umiliazione per le np?
 
sicuramente è migliore della classica cumcetta 30enne wallata con le tette flosce e la cellulite che pensa di essere una principessina.
è questa la vera rivoluzione contro le np 😂
ok il 90% delle trans fa abbastanza cagare ma se ce ne fossero di più come questa, sai che umiliazione per le np?
Sì capisco il ragionamento e ci sta ma il mio problema che, specifico, è solo un mio problema, è che c'ha il cazzo.
Un cazzo è un pezzo che varia in lunghezza e in larghezza ma in ogni caso è sempre un ingombro e mentre stai li a fare i preliminari, se me lo sento strusciare sulla coscia, su un braccio, su un fianco, per me, si ferma la magia, mi smoscio completamente al solo pensiero.
Ora fare gli attivi con un essere vivente che c'ha un cazzo, vuol dire che ha anche i coglioni e sai cosa succede quando lo metti al culo a qualcuno che ha i coglioni così come li hai tu?
Più o meno qualcosa del genere:

taka-taka-tiki-taka.gif

E questo per me, da maschio eterosessuale, non è eccitante, anzi il contrario.
E poi come hai detto tu solo un 10% di trans è esteticamente accettabile, il restante che è ciò che si vede spesso in giro sono praticamente uomini con le tette. Inoltre una trans bella d'aspetto come una donna vera e propria avrà un manipolo assurdo di simp dietro, quindi saremmo punto e da capo di nuovo.
 

Attachments

  • taka-taka-tiki-taka.gif
    taka-taka-tiki-taka.gif
    2.2 MB · Views: 1
PS state a nominare sempre sta cuncetta quando io l'unica Concetta che ho conosciuto nella mia vita (ma chi cazzo si chiama più Concetta? Era un nome che forse andava in Terronia negli anni 50) era pure figa lol.
 
Ora fare gli attivi con un essere vivente che c'ha un cazzo, vuol dire che ha anche i coglioni e sai cosa succede quando lo metti al culo a qualcuno che ha i coglioni così come li hai tu?
grazie per la spiegazione, io non sono mai andato con un essere vivente dotato di scroto, però apprezzo i consigli di chi ha più esperienza di me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
grazie per la spiegazione, io non sono mai andato con un essere vivente dotato di scroto, però apprezzo i consigli di chi ha più esperienza di me 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma manco io ma immagino sia così, che esperienza? Mai provato manco per errore 🤮
 
Con tutto il rispetto, se fosse donna sarebbe una bella donna, ma resta il fatto che ha l'uccello, tagliato o meno, non lo so, resta sempre un fottuto uomo truccato da donna
 
ripeto: quello che mi piace veramente tanto è che fa ingelosire il 99% delle np, e oltretutto è super intelligente e acculturata.
questa è una delle poche cose che fa bruciare il culo alle np e che ricorda a loro che dovrebbero scendere dal piedistallo.
 
Secondo me invece sono contente, altro che gelose, se i brutti vanno a trans o diventano froci. A volte lo dicono apertamente. Certo, come sempre, il discorso cambia se gli togli il pane dai denti, ossia i bellocci.
 
Back
Top