Valutate questa biondona

Sì capisco il ragionamento e ci sta ma il mio problema che, specifico, è solo un mio problema, è che c'ha il cazzo.
Un cazzo è un pezzo che varia in lunghezza e in larghezza ma in ogni caso è sempre un ingombro e mentre stai li a fare i preliminari, se me lo sento strusciare sulla coscia, su un braccio, su un fianco, per me, si ferma la magia, mi smoscio completamente al solo pensiero.
Ora fare gli attivi con un essere vivente che c'ha un cazzo, vuol dire che ha anche i coglioni e sai cosa succede quando lo metti al culo a qualcuno che ha i coglioni così come li hai tu?
Più o meno qualcosa del genere:

View attachment 6027

E questo per me, da maschio eterosessuale, non è eccitante, anzi il contrario.
E poi come hai detto tu solo un 10% di trans è esteticamente accettabile, il restante che è ciò che si vede spesso in giro sono praticamente uomini con le tette. Inoltre una trans bella d'aspetto come una donna vera e propria avrà un manipolo assurdo di simp dietro, quindi saremmo punto e da capo di nuovo.
Vecchio mi hai fatto sputare un polmone ahahahhaha
 
Una volta su reddit ho visto uno che braggava di stare con una trans ma che a sua detta era più femminile delle altre donne, io gli ho risposto:"Quindi sei un finocchio", e tutti a darmi contro incredibile, veramente oramai i trans sono totalmente accettati nella società e non trattati per quel che sono ( dei malati di mente con disforia di genere), io sono stanco di sta società woke, bluepillata e super inclusiva( che nel mentre esclude i maschi etero cis sub 7) , basta ragazzi , bisogna prendere le armi , lamentarsi è bello ma ad un certo bisogna agire
 
"Quindi sei un finocchio", e tutti a darmi contro incredibile, veramente oramai i trans sono totalmente accettati nella società e non trattati per quel che sono
Ma questo perché sei stato offensivo.
Finocchio lo si usava negli anni 50/60, adesso ci sono termini più consoni e più educati per indicare un uomo che lo prende in culo senza vasella.
Culattone, buco di culo, scappella zucchine, saltacazzi, tutte terminologie appropriate e senza connotazioni omofobe. Tu lo chiami finocchio e ci credo che si offende.
 
Ma questo perché sei stato offensivo.
Finocchio lo si usava negli anni 50/60, adesso ci sono termini più consoni e più educati per indicare un uomo che lo prende in culo senza vasella.
Culattone, buco di culo, scappella zucchine, saltacazzi, tutte terminologie appropriate e senza connotazioni omofobe. Tu lo chiami finocchio e ci credo che si offende.
F3uWXfRW0AAn6An.jpg

😂
 
Back
Top