Valutate questa biondona

come farà a piacere l'ano, sporco di m... per di più di un uomo, anche se truccato da donna, è uno dei grandi misteri dell'umanità
 
Secondo me invece sono contente, altro che gelose, se i brutti vanno a trans o diventano froci. A volte lo dicono apertamente. Certo, come sempre, il discorso cambia se gli togli il pane dai denti, ossia i bellocci.
ma infatti questa qua va solo con i chad, non è che si mette a dare il culo a chiunque solo perchè ha un fringuellino moscio tra le gambe
 
Eccerto, per un brutto un vero sogno, trovarsi una biscia di cazzo nel letto, e poter aspirare solo ad un culo merdoso da uomo, l'importante è non 'turbare' le belle ragazze con messaggi di complimenti non graditi, tanto non ci starebbero mai no.
Il cazzo è un problema decisamente trascurabile di fronte ad una tale esplosione di femminilità, non bisogna essere troppo schizzinosi.
 
Il cazzo è un problema "trascurabile"?
Un pezzo di carne che si allunga e si indurisce e che vanta qualche centimetro non è un problema trascurabile per un etero che se si sente una mazza che gli si struscia sulla coscia, è un grande problema in quanto perde assolutamente tutta l'eccitazione. Davvero che voi lgbtquiaplassss non vedete l'ora che il mondo intero si scopi solo analmente. Peccato che esistano persone al mondo al quale un pisello faccia schifo tremendamente, accettatelo prima di chiedere di essere accettati.

Edit: che poi guarda caso la cosa è solo per i maschi etero di accettare di avere a che fare con un cazzo e di non essere schizzinosi. Perché non lo chiedete alle vostre amiche lesbiche (che hanno un amore per la figa quanto ce l'ha un qualsiasi maschio etero) di prendere un cazzo e di non fare le schizzinose. Eh no quelle fanno parte della vostra piccola combriccola protetta, sono gli etero che si devono sacrificare.
 
Last edited:
Il cazzo è un problema "trascurabile"?
Un pezzo di carne che si allunga e si indurisce e che vanta qualche centimetro non è un problema trascurabile per un etero che se si sente una mazza che gli si struscia sulla coscia, è un grande problema in quanto perde assolutamente tutta l'eccitazione. Davvero che voi lgbtquiaplassss non vedete l'ora che il mondo intero si scopi solo analmente. Peccato che esistano persone al mondo al quale un pisello faccia schifo tremendamente, accettatelo prima di chiedere di essere accettati.

Edit: che poi guarda caso la cosa è solo per i maschi etero di accettare di avere a che fare con un cazzo e di non essere schizzinosi. Perché non lo chiedete alle vostre amiche lesbiche (che hanno un amore per la figa quanto ce l'ha un qualsiasi maschio etero) di prendere un cazzo e di non fare le schizzinose. Eh no quelle fanno parte della vostra piccola combriccola protetta, sono gli etero che si devono sacrificare.
Ma in realtà è che ci vorrebbero con nere, disabili, cesse, obese, roiti, vecchie, ma anche froci e travestiti vanno benissimo alla bisogna, che includono due cose: umiliare il maschio medio bianco etero, quella è la prima cosa, e seconda cosa, zittire il bruttino, che così se la finisce di 'rompere'.
E invece no, siamo qui per essere scomodi, come dice una pubblicità che gli piace tanto.
 
Ma in realtà è che ci vorrebbero con nere, disabili, cesse, obese, roiti, vecchie, ma anche froci e travestiti vanno benissimo alla bisogna, che includono due cose: umiliare il maschio medio bianco etero, quella è la prima cosa, e seconda cosa, zittire il bruttino, che così se la finisce di 'rompere'.
E invece no, siamo qui per essere scomodi, come dice una pubblicità che gli piace tanto.
È questa la cosa che più me le fa girare, cioè io devo accettare di toccare ed essere toccato da un cazzo e non fare lo schizzinoso ma se io, come maschio etero, dicessi la stessa cosa ad una lesbica che magari si lamenta che non trova figa (un po' difficile visti i tempi) passo per mostro omofobo. Loro invece no, sono sempre dei santi e sempre vittime, e ancora si chiedono come mai tre quarti di mondo ancora oggi li detesta. Perché è questo il loro ragionamento, se provi a parlare con uno di questi rincoglioniti che seguono le cagate woke LGBT, ti rendi conto di quanto siano molto più intolleranti degli omofobi stessi. A loro li devi accettare sempre e comunque, però loro stessi non si fanno problemi a suggerirti di chiudere un occhio e di aprire il buco del culo per accogliere qualche cazzo e non fare lo schizzinoso. Questa non è eterofobia? Io come eterosessuale mi sento profondamente a disagio con un altro cazzo nel letto e questa cosa si deve accettare come io accetto che loro, nei loro letti, facciano quello che cazzo vogliono. Lo vadano a chiedere alle lesbiche di provare un cazzo, non agli etero, così vediamo che succede.
Poi sto minimizzare è anche peggio, perché ti dicono "ma cosa vuoi che sia strusciarsi ad un altro cazzo, dai, suvvia"... Va bene, vallo sempre a chiedere alle lesbiche, perché la loro avversione per il cazzo è pari alla mia, come mai a loro non lo dite e a noi etero invece si?
 
Ma io un altro cazzo nel mio letto lo lancio letteralmente dalla finestra, semmai riuscisse, contro la mia volontà, ad accedervi. Sì, sono molto intollerante.
 
Ma io un altro cazzo nel mio letto lo lancio letteralmente dalla finestra, semmai riuscisse, contro la mia volontà, ad accedervi. Sì, sono molto intollerante.
Il punto è che non sei intollerante, sei semplicemente etero. E come tale non vuoi fare cose con altri cazzi, giusto e sacrosanto. Nel tuo letto (come nel letto di chiunque) ci deve entrare chi dici tu.
 
Il punto è che non sei intollerante, sei semplicemente etero. E come tale non vuoi fare cose con altri cazzi, giusto e sacrosanto. Nel tuo letto (come nel letto di chiunque) ci deve entrare chi dici tu.
la signorina de rossi dice di essere esclusivamente passiva e che gli uomini vogliono tutti essere passivi con lei, e questa cosa la infastidisce.
 
la signorina de rossi dice di essere esclusivamente passiva e che gli uomini vogliono tutti essere passivi con lei, e questa cosa la infastidisce.
E grazie al cazzo è la grande incongruenza del mondo extra etero: diventano donne per prenderlo al culo ma incontrano solo maschi attratti dal loro cazzo che vogliono prenderlo al culo a loro volta, quando invece sono trans maschi fanno i gay perché vogliono cazzo (ma tanto valeva restare donne no?) ma si lamentano che trovano uomini che cercano a loro volta cazzi (ma va? Se ti rivolgi al target gay grazie che vogliono il cazzo) quando loro sono maschi con la vagina.
Ma fino a quando si inculano a vicenda loro la cosa non mi tange minimamente, ma è quando vogliono infilarsi nel mio letto a girarmi i coglioni. Piuttosto che essere sfiorato da un cazzo divento eremita e non vedrò più esseri viventi fino alla fine dei miei giorni, meglio la totale solitudine che fare una cosa che mi mette profondamente a disagio e soprattutto farlo solo per disperazione. Ma in fondo è questo quello che vogliono, portarvi alla disperazione e alla fame più nera per convincervi a farvi inculare a sangue o a farsi inculare da voi, non cedete, siete nati per la figa, quindi non dovete negoziare sotto questo aspetto.
 
la signorina de rossi dice di essere esclusivamente passiva e che gli uomini vogliono tutti essere passivi con lei, e questa cosa la infastidisce.
Ho conosciuto una trans e ha detto che molti chiedono di essere passivi. Cioè questi pagano per farselo infilare nel culo, saranno masochisti!
 
Ho conosciuto una trans e ha detto che molti chiedono di essere passivi. Cioè questi pagano per farselo infilare nel culo, saranno masochisti!
circa 10 anni fa conobbi un trans peruviano tramite un mio collega, aveva bisogno di una mano col portatile che non andava e io mi offrii di aggiustarlo a pagamento. andai a casa sua, nel mentre lavoravo al pc questo riceveva i clienti in una stanza attigua, nel tempo che ci volle per sistemare il portatile ricevette 2 clenti e dopo entrambe le prestazioni sbuffava e si lamentava che volevano essere inculati.
fortunatamente non ci provò con me, era molto alto e abbastanza mascolino. si cambiava nella stanza dove ero io con estrema naturalezza e aveva un cazzo veramente grosso 😂 soprattutto in circonferenza. ovviamente non era in tiro ma già da mollo/basanotto incuteva rispetto 😂
no, io non sono portato per quelle cose, no grazie.🤣
il lato positivo è che mi ha pagato il pattuito senza battere ciglio, senza chiedere sconti come fanno tutti.

ah, e ora che ricordo nella casa c'era pure una cicciona italiana sui 25 anni, abbastanza cessa che vagava in modo sospetto, probabilmente dopo che me ne sono andato si sarà accoppiata col trans.
 
Trilioni di foto tattiche, espressione sempre identica, rifatta da far schifo
chi è sta wallata di merda che vuole fare la pseudo-intelligente con le descrizioni articolate e la foto del culo in primo piano lol
 
Trilioni di foto tattiche, espressione sempre identica, rifatta da far schifo
chi è sta wallata di merda che vuole fare la pseudo-intelligente con le descrizioni articolate e la foto del culo in primo piano lol
C'ha il cazzo
 
Back
Top