pure secondo me. Ma se la tira manco fosse un 9 sta stronza. Poi è pure alta penso sul 1.70/75 quindi si nota subitoMmmh il suo viso mi sembra troppo ovale, forse maxxerebbe con la frangetta? Pure il naso è un po' strano. Tutto sommato però è bella quindi sono d'accordo col 6.5/7-
Mi piacerebbe sapere quanto fa di palestra effettiva e quanto di chiacchiericcio. Oppure, quanto i maschi mdf le ronzano attorno tra una ripetizione e l'altra..Si
pure secondo me. Ma se la tira manco fosse un 9 sta stronza. Poi è pure alta penso sul 1.70/75 quindi si nota subito
Ahhahaha cosa fa per tirarsela?Si
pure secondo me. Ma se la tira manco fosse un 9 sta stronza. Poi è pure alta penso sul 1.70/75 quindi si nota subito
dico solo che l’istruttore di sala la chiama principessa l’ho sentito oggi mentre facevo un esercizio vicino a lei. Quindi ti ho detto tutto puoi immaginare il restoMi piacerebbe sapere quanto fa di palestra effettiva e quanto di chiacchiericcio. Oppure, quanto i maschi mdf le ronzano attorno tra una ripetizione e l'altra..
Vero, non avevo fatto caso alla terra, cavolo vengo sempre ingannata anch'ioEh figa, poco sotto il 7.
Però bisognerebbe vederla senza trucco, c'è più intonaco sulla sua faccia che sulle mura della Sagrada familia
.................................................Guarda ti
dico solo che l’istruttore di sala la chiama principessa l’ho sentito oggi mentre facevo un esercizio vicino a lei. Quindi ti ho detto tutto puoi immaginare il resto
Si
Non lo so sai, alle volte il trucco fa una grossa differenza... alle volte invece una bella ragazza resta una bella ragazza sia con il trucco che senza...Vero, non avevo fatto caso alla terra, cavolo vengo sempre ingannata anch'io(non penso cambi troppo comunque dai)
Molte da normaloidi /bruttine diventano carineNon lo so sai, alle volte il trucco fa una grossa differenza... alle volte invece una bella ragazza resta una bella ragazza sia con il trucco che senza...![]()
è mezza polacca tipo o comuqnue dell estEh ma ce l'ha la faccia da stronza, tipica italica.